Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

lunedì 26 novembre 2012

Simply girly: Hello Kitty!


Simply girly: Hello Kitty!


Leggevo proprio la scorsa settimana che a Pechino c'è il ristorante "Hello Kitty Dreams".  È famoso per l'arredamento, l'ambiente accogliente e la forma con cui vengono servite pizza, verdure, carne, primi piatti e dessert. Ristorante che sta diventando sempre più polare, perché scelto come location perfetta per fare la proposta di matrimonio alla propria fidanzata. Azz, Matteo avresti potuto anche pensarci però... Sarebbe stato così nerd e in linea con la nostra idea di matrimonio. Vabbè dai, ti perdono solo se prendiamo un aereo della compagnia taiwanese Eva Air (dovete sentire la musichina) e andiamo a Dubai a fare la nostra day spa mensile qui. Poi riprendiamo il volo hellokittoso e andiamo in Giappone, dove possiamo visitare il Paese grazie all'app dell'Ente del turismo nipponico che ha come guida proprio Hello Kitty. Nel frattempo mi preparo spiritualmente con questo simply girly. ;)
  1. Necessaire Oysho. Secondo me le cose più deliziose a tema Hello Kitty e dintorni le fa Oysho. Marca che, personalmente, adoro. Anche se poi li maledico per non aver ancora aperto un negozio a Firenze. Cioè, ma cosa state aspettando? Come vi permettete? Comunque, i loro prodotti sono uno più bello dell'altro. E il rischio è quello di non riuscire a scegliere. ;) Homewear collection made with love for us.
  2. Calzini H&M. Con l'inverno ho ufficialmente inaugurato la stagione dei calzini scemi. Avete presente quelli caldi, morbidosi e grossi di H&M? Ecco, appunto. È che indossati dentro gli UGG sono uno dei piaceri della vita... Join the calzini scemi club!
  3. Fruity Breakfast Migros. Questo è un pensierino per le mie lettrici ticinesi. Sì, perché il geniale supermercato Migros propone da qualche mese una crema spalmabile al gusto frutta con marmellata di lamponi e il 40% di burro, con la quale si possono anche farcire torte o decorare cupcakes. La colazione è più dolce con Hello Kitty.
  4. Pirottini p:os. Ora che ci penso anche questo è un regalino per le mie lettrici ticinesi, ma quelle appena di là dal confine possono usufruirne lo stesso! ;) I pirottini si trovano nelle filiali Migros più fornite (MMM). Per sfornare dolcezze hellokittose.
  5. Borraccia Sigg. Delle mitiche borracce Sigg, orgoglio nazionale, vi avevo già parlato in un altro simply girly. Trovo che questa, però, sia una valida alternativa alla mia versione farfallosa. Per bere consapevolmente.
  6. Collana Swarovski. Da qualche anno Swarovski produce una linea Hello Kitty con alcuni prodotti davvero carini, peccato per i prezzi che non sono proprio economici considerando l'aspetto giocoso dei gioielli. Però a Natale manca poi un mese, no? Caro Babbo Natale, quest'anno sono stata una bambina fin troppo buona...

17 commenti:

Araba Felice ha detto...

Confesso: adoro Hello Kitty.
Mi costa ammetterlo ma è così.
Confessione numero due: in quella SPA ci sono stata con delle amiche.
Beh, un divertimento assoluto!
Come al solito i nostri gusti coincidono, mia cara...:-)

Elisabetta ha detto...

Ciao, sai che oysho ha lo shop in line? Scoperto giusto ieri... :-) buona giornata!

Fra Pinki ha detto...

Io mi sono letteralmente innamorata di quella linea aerea HelloKittosa! Troooppo bella!!

veru ha detto...

Ce l'ho tutte!!! :D A parte gli scherzi, adoro Hello Kitty e ogni volta che vado in Giappone torno carica di aggeggi vari, soprattutto inutile.
Sono una Kitty-addicted, ovunque spunti fuori questo micio io devo prenderlo che siano mutande, custodie per il cellulare o stampini per i dolci.
Buon lunedì!

Kittys Kitchen ha detto...

Troppo troppo carini! Voglio tutto! :))
Da grandissima fan della gattina non posso che apprezzare questo "simply girl" diciamo che quello dedicato ad hello kitty era proprio da fare!
Baci buona settimana

Unknown ha detto...

Hello kitty piace anche a me! :) sai che esiste anche un ospedale, mi sa in Corea, dove nel reparto maternità ai bimbi appena nati danno le copertine di hello kitty? Blu ai maschietti e rosa alle femminucce!:)
Concordo con l' uso di calzettoni morbidosi sotto gli ugg (unica cosa che mi convince ad uscire di casa durante le fredde mattine d'inverno) e con l'amore per oisho! Ma qui a Trento non c'è!!!!:(

Sara ha detto...

Che forza...

Emporio74 ha detto...

Da piccola adoravo Hello Kitty (con anche Little Twin Star e My melody) ed ho ancora gadget dei tempi gelosamente conservati.
Non posso che essere felicissima di trovare la mia gatta preferita anche nei negozi di abbigliamento ;) L'unica cosa che non mi piace sono i gioielli.
Da Migros devo proprio andarci. Mi sembra ce ne sia uno proprio al confine.
Buona settimana!

Anonimo ha detto...

..... non dimenticare le numerose offerte tupperware Hello Kitty, devo farmi violenza x non acquistarle

Lorenza M. ha detto...

..che bellissimissimo e spiritoso post tutto rosa! In questo lunedì piovoso e grigio, tra l'altro, ci sta perfettamente!

Adoro la Kitty!
È divertente vedere alcune mie foto da piccola con indosso le sue magliettine o con vicino i peluches.. meno divertente é pensare quanti anni sono passati.. tutto sommato la passione non si é mai esaurita.. consolante.. :)

Trovo molto carina anche la linea di collaborazione creata da Tarina Tarantino!

Ps: per quanto riguarda il punto 4 non demordo :)

Buona giornata a tutte!

Valeria ha detto...

Io non sono una fan di Hello Kitty ma devo ammettere che i calzini sono davvero carini!

Valeria.
http://myurbanmarket.blogspot.it

Monica ha detto...

Bellissimo post.... tutto rosa, il mio colore preferito!😃
Non posso non unirmi alle altre ragazze per dirti che adoro anch'io Hallo Kitty.... Appena trovo qualcosa di hallokittoso lo devo avere!!! 😉
Posso unirmi al club dei calzini scemi?! 😃👣💖

Serena ha detto...

La borraccia è bellissima. Non mi vengono in mente occasioni in cui utilizzarla, ma è bellissima...
Per i monili... quando cominciò a impazzare Hello Kitty, l'esclusiva sull'originale la prese Tarina Tarantino... e io comprai catenina, braccialetto e orologio... manibucate...

Fabrizia ha detto...

a dubai c'era un negozio solo Hello Kitty...saresti svenuta dentro!io ti confesso...non la posso vedere!

Carolina ha detto...

Eccomi qua, appena rientrata da una toccata e fuga fiorentina.
Uh, ma quante belle fan di Hello Kitty che ho scoperto con questo post! :) Vi adoro donne! :*

@ Stefania Orlando: sei il mio MITO!!! *.*

@ Isaetta: sì lo so, grazie. È che un bel negozietto fiorentino mi piacerebbe moltissimo... ;)

@ Fra Pinki: :D

@ veru: ah ah ah! Bè, immagino che in Giappone ci sia davvero da divertirsi... ;D

@ Kittys Kitchen: buona settimana anche a te tesoro!

@ Rebecca Rebel: sì esattamente, avevo letto! :D

@ Sara: :)

@ Emporio74: anche a me piacevano tanto Little Twin Star e My melody. Sì, la Migros te la consiglio proprio... ;)

@ Nadia Luminati: non ne so niente! Mi illustri? :)

@ Lorenza M.: hai ragione su Tarina Tarantino!!! Mentre preparavo il post mi è proprio passato di mente, peccato... Brava a rammentarmelo!

@ The Urban Market: ;)

@ Monica: ovviamente sì!!! :D

@ Serena: hai ragione, ma mi era proprio passata di mente questa cosa di Tarina Tarantino... Spendacciona! ;D

@ Fabrizia: ok, dovrò tornare a Dubai... ;D

chiarettapess ha detto...

Finalmente una persona che mi capisce!pissiamo per favore portare avanti una petizione per far aprire Oysho a Firenze?!no,dico...scherziamo?!tutte le volte che voglio qualcosa devo arrivare fino a Livorno.per nulla comodo!...ah io sono già Join al club Ugg+calzino scemo spesso almeno 4 cm!!!!!

Unknown ha detto...

ciao bellissima! E' sempre una gioia leggere le vostre peripezie (e un gran divertimento) peccato Matteo non ci abbia pensato a quel locale, peccato davvero...

Tornando a noi concordo in pieno su oysho, non finisco mai di girellare per il negozio in cerca di happy finds =) per Hello Kitty... stavolta passo, aspetto con ansia il prossimo simply girly! Un bacio grande!

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio