Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

mercoledì 31 ottobre 2012

Simply girly: go green!


Simply girly: go green!


Già, ma questa volta in un altro senso. La moda ha deciso: il colore dell'autunno 2012 è il verde. Basta fare un giro per negozi per rendersene immediatamente conto. Accessori, abiti, makeup, sfumature, fantasie,... Lo propongono proprio tutti. E potevamo farcelo scappare? Ovviamente no, quindi go green! Ah, noi ci leggiamo lunedì. Godetevi il ponte. :)


  1. Going Incognito di Essie. Ora capite che uno smalto con questo nome non può non essere acquistato. "La tua identità può essere segreta, ma il tuo stile e la tua eleganza sono impossibili da nascondere con questo intenso verde smeraldo". Vi serve altro?
  2. Collana Elva Fields. Da quest'estate ho sviluppato una certa passione per quelle collane sobrie che le americane chiamano, non per niente, "statement". Per ora mi limito a quelle di H&M o Zara, ma il mio sogno è possedere un'opera d'arte di Elva Fields. 'Tis the gift to be simple.
  3. Candy Bag di Furla. L'icona di casa Furla si declina nei colori autunnali. Non c'è niente da fare, il successo del bauletto in pvc è destinato a non tramontare. Sarà perché riescono sempre ad azzeccare i colori? Io non ce l'ho ancora, ma di questo passo ci sono buone probabilità che arrivino a raggiungere la giusta tonalità di rosa. Chi ha già ceduto? Barcollo ma non mollo.
  4. Lingerie Undercolors of Benetton. Se, in linea di massima, non mi piace per niente l'abbigliamento da donna di Benetton, confesso di avere una vera e propria passione per il loro Undercolors. È giocoso e comodissimo. Una famosa battuta di Becky Bloomwood nel film I love shopping recita: "L'intimo è un diritto umano inalienabile".
  5. Stivaletto Comptoir des Cotonniers. Che autunno sarebbe senza stivali e stivaletti? Se poi sono persino di un bel verde, tanto meglio. Se c'è una marca per la quale impazzisco è proprio questa. Amo il loro stile e buon gusto. E come dice Forrest: "Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, cosa fa, dove è stata". 
  6. Cintura Zara. Confesso di non amare le cinture e di essere probabilmente la donna che le porta meno sulla faccia della terra. Ma vogliamo parlare di questa? Si può fare a meno di una cintura così girly? Ovviamente no. Per legarsele tutte... Alla vita!

19 commenti:

Araba Felice ha detto...

Amo gli smalti della Essie ma questo colore mi manca...rimedierò ;-)

Simona ha detto...

questa tonalità di verde mi piace da matti!
Quante belle cose ci hai proposto...

Anonimo ha detto...

È un colore che mi fa impazzire :-) La collana poi è stupenda!!!

Unknown ha detto...

Adoro questo colore, lo smalto è fantastico e anche il completino intimo...
Fede

gaia ha detto...

e meno male ch ci vestiremo di verde! io che non sono per nulla fashion mi sono già comprata due maglioncini e un caldissimo piumino verdi per cui sono assolutamente in tema con le tendenze invernali

Emporio74 ha detto...

Ho una scatola piena di cinture (comprate con lo stesso criterio "non posso farne a meno") ma non le metto mai. Mi piacciono ma le trovo scomode. Ma quante cose in comune abbiamo?! ;D

Happy Halloween anche a te! :)


Fabrizia ha detto...

Quellosmalto sarà mio....

Serena ha detto...

Purtroppo il verde non mi dona, dà alla mia pelle il colore del gorgonzola... ma un accessorio, come la bellissima borsa, posso concedermelo!

rossella ha detto...

Il mio é il 4, non su scappa!
E, guarda caso, io oggi tailleur di lana verde.... Moooolto anno '50!
Grazie Caro Di tutto. Quei dolcetti soon anche dedicate a te, inserita di diritto nella rosa delle sorelle!
<3<3

AliceOFM ha detto...

Non andava di moda già uno o due anni fa? Ma forse era il teal...
Perchè questo, da pochissimi anni, è un colore che amo, ma vedendolo OVUNQUE (al mercato, nei negozi più o meno famosi, addosso alle ragazzine tamarre) ho smesso di indossarlo :(
Punterò su qualche accessorio!

Alice
http://operazionefrittomisto.blogspot.it/

Rossella ha detto...

Impazzisco per le collane che hai segnalato.

gluci77 ha detto...

Adoro questo colore nella stagione autunnale... e quella borsa... che bella!

Federica ha detto...

Ciao Carolina!!Mi piace tantissimo la rubrica simply girly e il modo in cui ci presenti sempre cose nuove,sei una vera "guru" in fatto di shopping,lasciatelo dire....
Ti abbraccio forte e ti auguro un felice Halloween per oggi e un sereno rilassante lungo weekend! xoxo

Carolina ha detto...

Ma come vi piaceranno questi simply girly? Ma che bello! :)
Grazie di cuore ragazze e buon ponte!

wonderchiari ha detto...

mmmmmmm quel completino mmmmmmmmmmm

Unknown ha detto...

Ciao!!
Ma che bello il tuo blog!!
Mi fermo con i tuoi lettori..intanto faccio un giretto ;-)
Bellissimo il verde quest'inverno..comperata oggi una sciarpa!!!
A presto! Roberta

Unknown ha detto...

colore bellissimo, lo adoro sulla borsa! sottoscrivo in pieno il commento sulla Benetton e mi sto facendo crescere unghie lunghissime da quando hai iniziato a postare smalti...
più simply girly er tutti ! =)
un bacio grande, come dici tu <3

Veronica ha detto...

Gel-Nails offers various nail products like Base Gel, Gelish 18G LED, Axxium, OPI UV Gel, Color Gel Nails, UV Nail Polish and different nail care products. Visit Gel Nails to get nail products at affordable prices.

Veronica ha detto...

Gel-Nails offers various nail products like Base Gel, Gelish 18G LED, Axxium, OPI UV Gel, Color Gel Nails, UV Nail Polish and different nail care products. Visit Gel Nails to get nail products at affordable prices.

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio