Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

giovedì 11 ottobre 2012

Derrière La Porte


Collage Derrière La Porte


Derrière La Porte è un marchio che amo. L'ho scoperto diversi anni fa e non l'ho più abbandonato. I suoi prodotti sono divertenti, colorati e mettono una grande allegria. Si tratta di oggetti per la casa di uso quotidiano rivisitati in chiave ironica. Probabilmente i prodotti più famosi sono le favolose scatole di latta per biscotti, zucchero, cereali, farina, caffè o tè dai disegni irresistibili. Ma Derrière La Porte realizza anche trolley per la spesa, lunchbag, oggetti per la cucina e la tavola, prodotti per gli animali, agende, zerbini,... Insomma, ce n'è per tutti i gusti! 
Ma dove si acquistano i prodotti Derrière La Porte? Ecco, questa è una buona domanda. Sul loro sito, purtroppo, non c'è uno shop online. Ci sono dei siti che vendono alcuni oggetti, ma c'è da vedere di quale fidarsi. Io ho acquistato le mie scatole a Firenze da Bartolini, ma anni fa alcune cose si trovavano persino a La Feltrinelli! Anzi, se qualcuno di voi sa darci qualche dritta potrebbe scriverla direttamente nei commenti... ;) Comunque, vi suggerisco di dare un'occhiata al loro sito per iniziare la giornata con il buon umore. Io, come vi accennavo poco fa, sono una loro fan... ;)


Ma quanto saranno belle le scatole di latta di Derrière La Porte?

36 commenti:

A. ha detto...

conosco bene, anch'io ho alcune cosette tipo il contenitore per il caffè e per lo zucchero. Li adoro.
baci baci

Irma ha detto...

Ho la scatola porta té con Alice e Stregatto! Bellissima! Anche io adoro questi prodotti! :D

Kittys Kitchen ha detto...

Non li conoscevo, allora vado con lo studio approfondito del catalogo...
Per il buon umore, a me, basta passare qui da te!
Buona giornata

Emporio74 ha detto...

Confermo che si possono trovare nei "megastore" Feltrinelli (qui a Milano li hanno in quella di Piazza Piemonte, ad esempio).

:)

rossella ha detto...

Non vorrei sbagliare, ma giurerei di averli visti alla Rinascente, a Roma. Un annetto fa credo.
Verifico e confermo, capo!

Cuoca tra le Nuvole ha detto...

Io li adoro da anni, peccato per i prezzi, ma sono stupendi. Vorrei avere una cucina con una dei queste scatole per ogni prodotto della dispensa!

cowdog ha detto...

adorabili le scatole di latta. specialmente quella per il te' <3
ed eccomi con le dritte alternative :)
qui:
http://wearunique.com/control/category/~category_id=DERRIERELAPORTE/~pcategory=DESIGNERS

consegnano anche in italia

questo:
http://www.coolinarium.de/derriere-la-porte/

e' per noi che viviamo in terra crucca (consegnano anche altrove, pero')


Unknown ha detto...

carinissime!
felice giornata!

lukiz ha detto...

che belle! mi ricordano tantissimo le cose di sentou (di cui purtroppo ho poche cose).
http://boutique.sentou.fr/fr/boutique/produits/73-collection_100drine

Serena ha detto...

Mmmmhhh, se questo adorabile marchio si trova da Bartolini significa che il negozio si è decisamente svecchiato! A me per la verità piaceva anche quando proponeva un assortimento d'antan, ma un tocco divertente non guasterà. Sai che dalla riapertura no ci sono ancora tornata? Mi sono affezionata ai negozi di props di Borgo la Croce.. ma di che ti parlo, ormai tu sei cosmopolita...

gluci77 ha detto...

Sono appassionata di scatole di latta e adoro quelle di questo marchio, ma non sono mai riuscita a trovarne qui a Rimini... sigh!

Unknown ha detto...

adoro anche io questa marca!!!:D a Bologna vende scatole e borsine il negozio Fabrika in Strada Maggiore!:D

AliceOFM ha detto...

Ho sempre trovato carinissimo questo marchio; sarà che quando vedo qualcosa con le scritte in francese -e non sempre in inglese- me ne innamoro subito, ma trovo tutto adorabile, perfetto per dei regali.

E potrei sbagliarmi, ma mi pare che ogni tanto mettano qualcosa in offerta su Dalani.it
Ma non vorrei confondermi con qualche altro marchio "arcobaleno"!

Alice
http://operazionefrittomisto.blogspot.it/

Carolina ha detto...

Ciao a tutte!
Grazie per i vostri commenti, in particolare a tutte quelle che hanno saputo darci qualche dritta in più su dove trovare i prodotti di Derrière La Porte. Sapevo bene che avrei potuto contare su di voi... :*
Vi auguro una buona serata e un dolce weekend,
Caro

katia ha detto...

..ciao io lo conosco da poco..ma nn lo lascio più:)

wonderchiari ha detto...

Anche nelle librerie Mondadori!

Anonimo ha detto...

Anch'io ho le scatoline di latta...me le portò il mio compagno da Parigi..regalo veramente azzeccato!!
Vale

Matteo ha detto...

Io ho acquistato parecchie volte sul sito segnalato da cowdog, wearunique.com, sia Derriere la porte che altro sempre senza problemi. Passando da Modena, dal loro negozio, ho approfittato per ritirare un ordine senza pagare la spedizione. ;)

Elena ha detto...

Ho sempre acquistato le scatole e gli altri accessori Derrière La Porte sul sito http://wearunique.com/ e mi sono trovata sempre benissimo: consegna veloce e sicura! Ve lo consiglio!

archcook ha detto...

io collezione latte di ogni genere e queste mi mancano!!!
ti lascio il link per partecipare ad un fantastico contest con ricette di fine estate...abbiamo ancora 2 settimane di tempo!! a presto!
http://www.archcook.com/2012/09/sapori-di-fine-estate-andiamo-di.html

archcook ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FrancyB ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FrancyB ha detto...

anche io li ho visti da Feltrinelli ;-)

Anna B. ha detto...

Meraviiiiiiigliiiiaaa!!!

Van deer Gaz ha detto...

Ecco qui! http://www.choses.it di Rimini :)

Gruppo FB https://www.facebook.com/pages/Choses-Come-Dire-Cose/165512416865662

Serena ha detto...

Carolina, ho scoperto di recente il tuo blog e...me ne sono letteralmente innamorata!
Complimenti, è una delizia!
Serena

Julia - Mamygram ha detto...

Anch'io li adoro... ed ecco qui il sito che li vende, http://wearunique.com/

Spero di esserti stata utile!

Anonimo ha detto...

Buona sera lavoro alla feltrinelli e da qualche mese li vendiamo io ne vado matta , non abbiamo proprio tutto ma piano piano stanno arrivando diversi prodotti specialmente i barattoli, io ho acquistato quello x il caffè, farina, zucchero, biscotti e stò aspettando che arrivi quello del thè, su loro sito ho visto cose favolose e spero che arrivino^^

marta ha detto...

io le adorooooo!!!! sono carinissime, simpatiche e mettono allegria!!!! io al momento ne ho 3 quella del the (che tutte le mie amiche mi invidiano) del caffè e quella che preferisco piú in assoluto dei cotton fioc!!!! io le avevo trovate solo in svizzera o su amazon..... ora le ho trovate anche su un sito www.folliedesign.it a ottimi prezzi! perfetto x allargare la mia collezione e fare regali alle amiche!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Van deer Gaz ha detto...

http://www.choses.it :)

Anonimo ha detto...

Le compro anche io su http://www.folliedesign.it

favolose!!!

Anonimo ha detto...

scusate rendo il link cliccabile:

Follie Design

ciao a presto

Anonimo ha detto...

io ho visto i prodotti alla feltrinelli in stazione centrale a milano

Maria Giovanna ha detto...

Ciao mi sapete dire in quale Feltrinelli di Roma posso trovare le scatole Derriere La Porte? In particolare sto cercando quella per le fette biscottate.
O anche in qualche altro negozio fisico di Roma...Grazie!

Unknown ha detto...

www0820


canada goose jackets
canada goose outlet
michael kors outlet
off-white clothing
dsquared2

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio