Il 19 marzo sarà la festa del papà e qua ne abbiamo uno che scalpita per festeggiarla… Ecco, quindi, qualche piccolo e divertente spunto. E voi cosa avete intenzione di regalare al vostro babbo?
- Body Gap. Mio marito scalpita. Questi 9 mesi di attesa per Niccolò sono la più grande prova di pazienza che abbia mai dovuto affrontare in tutta la sua vita. E lui paziente non è. Spera addirittura che arrivi in anticipo, mentre io sussurro piano piano: “Niccolino stai dove sei…”. Comunque, l’impazienza dei babbi è comprensibilissima. E, quindi, in attesa della nascita è giusto pensare anche a loro. Per tutti i daddy to be.
- Facial fuel sky flyin’ roaming multi-gel di Kiehl’s. Un detergente in gel, che produce una schiuma abbondante e densa, ricco di estratti di Bambù, Limone e Arancia, adatto a soddisfare le esigenze degli uomini per detergere delicatamente e in profondità. Se usato per la rasatura, agisce per attenuare rossore e irritazioni che spesso sono un effetto collaterale della rasatura stessa. Il nostro babbo to be, dai gusti assai complicati, lo adora. Una coccola mattutina per veri duri. ;)
- Tenda indiana in stoffa Win Green. Azione e avventura sono all’ordine del giorno nei momenti per soli uomini. E la tenda indiana è perfetta per condividere pomeriggi babbo/figlio che richiamano il mondo del Far West tra aspre montagne, cactus e tipiche carrozze. Colgo l’occasione per ricordarvi che sul sito Lista Nascita per tutte le lettrici di semplicemente pepe rosa c’è uno sconto del 10%. Al momento del checkout vi basterà inserire il codice sconto SCSPROSA valido fino al 30/04. Perché anche i babbi tornano bambini.
- Braccialetto Jawbone Up. Un accessorio bellerrimo che risponde in modo tecnologico all’esortazione socratica “conosci te stesso”. Una volta scelta la misura - ce ne sono tre in base alla circonferenza del polso - lo si indossa e attraverso dei sensori tiene traccia dell’attività fisica svolta durante la giornata (passi, qualità e quantità del sonno, calorie bruciate,…). Un bracciale più wellness che fitness. Come si consultano poi i dati? Con l’app per smartphone e tablet. Per gli atleti col pallino delle statistiche.
- Tazze Pantone. Le tazze preferite dagli uomini. Design semplice e lineare e giusta capienza. Perfette per casa, nei colori maschili per lui e in quelli più femminili per lei, così come per l’ufficio o qualsiasi luogo di lavoro. Ad ognuno il suo colore Pantone preferito.
- Bad parking post it Fabriano Boutique. Partiamo dal presupposto che adoro Fabriano Boutique e che ogni occasione è buona per fare una capatina nel loro negozio di Firenze. Conoscete i loro prodotti? Sono troppo belli e divertenti. Questi sono perfetti per un pensiero spiritoso su un tema che sta particolarmente a cuore a tutti gli uomini: i parcheggi. Per lasciare messaggi, buoni o cattivi, ai parcheggiatori più maldestri. Per sfogarsi con ironia.
5 commenti:
Che belli che siete entrembi, tu e il Matteo... Grazie per le dritte per la festa del Papà io ancora non ho pensato a nulla.
Buona settimana!
Che bello, anche io volevo fare un post del genere! Quante belle cosine!
Adoro i negozi Fabriano (e devo assolutamente comprare uno dei loro portadocumenti a forma di bustina :P)
Per quel che riguarda l'attesa...devi dire al daddy to be che deve approffittare di questi ultimi mesi e riposare. Gli servira', poi :)
Baci e buona settimana
La tenda è il massimo! Te lo immagino il mio panza-daddy settantenne nella tenda indiana? <3
Grazie per il bene writeup. E 'infatti stato un divertimento conto di esso. Guardate avanzato lontano aggiunto gradevole da voi! A proposito, come potremmo comunicare?
Hi niice reading your post
Posta un commento