Nel 2014 lasciatevi ispirare dai meravigliosi acquerelli botanici presenti in tutti i mesi del Daily Journal di Frankie Magazine. Graziosi fiori come viole, garofani, margherite e mughetti e una sofisticata rilegatura in tela verde vi terranno compagnia in un anno ricco di impegni. Ma nelle 160 pagine c'è molto di più di una semplice agenda: cartoline, stickers, liste della spesa, una mini tasca e pagine extra per scarabocchi e annotazioni importanti. Che dirvi, mai scoperta fu più deliziosa e non potevo non parlarne all'interno di questa rubrica! Il 2014, per me, sarà un anno importante e avevo bisogno di qualcosa di più bello della solita Moleskine da battaglia. È tutto merito di Sara se l'ho trovato. E adesso penso che diventerà un appuntamento fisso anno dopo anno. Se siete interessate potete vedere altre immagini e acquistarlo direttamente qui.
Frankie Magazine è un bimestrale australiano rivolto alle donne in cerca di una rivista particolare. È: "intelligente, divertente, sarcastico, simpatico, carino, scorretto, artistico, curioso e attento proprio come sono le donne. Tratta di design, arte, fotografia, moda, viaggi, musica, artigianato, interni e storie di vita reale...".
Frankie Magazine è un bimestrale australiano rivolto alle donne in cerca di una rivista particolare. È: "intelligente, divertente, sarcastico, simpatico, carino, scorretto, artistico, curioso e attento proprio come sono le donne. Tratta di design, arte, fotografia, moda, viaggi, musica, artigianato, interni e storie di vita reale...".
10 commenti:
Che poi il rapporto con le agende é sempre strano: o non puoi farne a meno o la lasci dappertutto!
Ecco, io l'agenda non sono stata mai capace di usarla, però le compro ogni anno, affascinata dalle stampe mensili che scandiscono il passare del tempo...
Bellissima! Ci farò un pensierino :)
La volevo prendere lo scorso anno ma, se non sbaglio, deve arrivare dall'Australia e occorreva attendere che fosse disponibile.
Insomma, se la tirano un pochino.
E' molto bella e particolare (un po' ricorda la Naj-oleari) questo si :)
Baci
elegante e bellissima =)
Per l'appunto io moleskine ogni anno... :)
Però mi piace l'idea di questa agenda per cambiare.
Ho già visto il sito, stile molto shabby.
Direi che per le annotazioni importanti del 2014 è quello che ci vuole.
Ciao! Mi chiamo Barbara, mi sono imbattuta nel tuo blog quest'estate e,trovandolo molto carino, ti seguo spesso.
Mi sono innamorata di quest'agenda e la ho ordinata proprio stasera ma, viste le spese per la spedizione tramite corriere, ho chiesto l'invio a mezzo posta ordinaria... Tu come hai fatto? Ho il dubbio che dall'Australia mi arrivi nell'"anno del mai"?!
Grazie dell'info e un caro saluto!
@ Barbara: ciao e piacere di conoscerti!
Dunque, anche io ho ordinato l'agenda con posta ordinaria. Ha impiegato 10 - 15 giorni ad arrivare. Quindi tranquilla, per il 2014 dovresti averla! :)
Grazie per i complimenti!
Buona domenica,
Carolina
Ciao,
sono Giuseppina, complimenti per il blog, è interessante.
A me piacerebbe acquistare, non tanto l'agenda, bensì una copia della rivista Frankie in formato cartaceo (non digitale), per caso sai come posso fare? Sul sito internet della stessa rivista, c'è solo la possibilità di acquistare un abbonamento annuale (o anche per più tempo) o di acquistare un abbonamento digitale. Invece, a me piacerebbe semplicemente leggere, almeno per il momento, solo una copia della rivista.
Grazie 1000 per le informazioni.
Ciao
Giuseppina
@ Giuseppina: ciao Giuseppina! Purtroppo no… Anch'io avevo la stessa necessità e lo stesso desiderio e non sono proprio riuscita a capire come fare. Nel senso che credo che non sia possibile acquistare un singolo numero… Mi spiace.
Ti auguro una buona giornata!
Posta un commento