Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

lunedì 3 giugno 2013

Simply girly: what I love right now


Simply girly: what I love right now

  1. Applicazione per iPhone “A Beautiful Mess”. Ne vado letteralmente pazza e non passa giorno in cui non mi diverta a disegnare su una foto scattata con l’iPhone grazie a filtri, font, scarabocchi, frasi e cornici messi a disposizione. Ma questo non è l’unico motivo per cui adoro quest’app. L’altro è il fatto che sia frutto delle menti geniali di due blogger americane che seguo da tempo: Elsie ed Emma, autrici di “A Beautiful Mess”. Due blogger che creano una deliziosa applicazione: praticamente il mio sogno di geek girl quale sono. L’applicazione, che si trova al primo posto tra le app a pagamento più scaricate, ha il prezzo politico di 0,99 centesimi di dollaro. Li vale dal primo all’ultimo. A Beautiful Mess is in the air.
  2. Cheek stain di Tarte. Dunque, io la Tarte l’avevo puntata da un bel po’, ma purtroppo i suoi prodotti non vengono venduti né in Italia né in Svizzera. Così quando ad aprile siamo stati negli Stati Uniti mi sono fiondata nel primo negozio per comprare questo prodottino adorabile. Ecco, peccato averne acquistato solo uno. D’estate, essendo portatrice di un bel colorino sano e biscottato, non mi trucco. Un po’ di mascara e via. Ma una passatina di lui sulle guance ammetto che dà quel tocco in più. Truccarsi nel rispetto dell’ambiente e degli animali con prodotti naturali è possibile.
  3. FM Bijoux. Per la maggior parte di voi questo store online non ha certo bisogno di presentazioni, ma io confido sul fatto che qualcuno non l’abbia ancora scoperto. Se vi piacciono gli accessori colorati, romantici e divertenti questo shop fa al caso vostro. Perché, come dicono le proprietarie, la moda è innanzitutto divertimento e autoironia. I prodotti sono deliziosi e i prezzi incredibilmente economici. Quando il buon gusto è amico del portafogli.
  4. Gazzosa ticinese. In Ticino la “gazosa” è una bevanda tradizionale. Gassata, dissetante e dallo stile piacevolmente retrò, questa semplice bibita è una delle mie preferite. Il mio cuore batte per quella al mandarino, ma non disdegno limone e lampone in attesa di assaggiare quella al mirtillo. Niente fa più estate di una passeggiata in montagna e una pausa ristoratrice al fresco di un grotto con una bottiglietta di gazzosa. Se capitate in Ticino per una breve vacanza non andatevene senza aver assaggiato questo piccolo orgoglio cantonale. Che estate sarebbe senza gazzosa?
  5. Peeling per il corpo Fanjo. Benvenute nel mondo dei golosi prodotti Fanjo! Marca assolutamente sconosciuta ai più, visto che si trova solo qua. A me piace un sacco perché realizza prodotti (soprattutto docciaschiuma) che cambiano la profumazione a seconda delle stagioni. Questo peeling è una limited edition di un bellissimo color rosa che profuma di Big Babol. Quando si dice la stagionalità dei prodotti!
  6. OI/all in one milk di Davines. In un vecchio simply girly vi avevo già detto quanto adori la Davines. Da qualche mese la mia parrucchiera mi ha fatto provare questo nuovo prodotto ed è stato amore a prima vista. Mai più senza! Appena le temperature lo permettono (ho iniziato a fine aprile), smetto di asciugare i capelli con il phon e lascio che si asciughino naturalmente all'aria. E questo prodotto che lascia i capelli morbidi, setosi e lucenti è ideale per chi ha una chioma folta e indisciplinata come la mia. E la notizia è che funziona sul serio. 

12 commenti:

Emporio74 ha detto...

Che bello iniziare la settimana con il "simply girly". Dovrebbe essere cosi' tutti i lunedì :)

Serena ha detto...

La gazosa ticinese vanta un packaging adorabile... magari quest'estate dallo Stelvio ci allunghiamo di là, giusto per prenderne una bottiglia, che ne dici? ;-)

Kittys Kitchen ha detto...

Buongiorno Caro, voglio andare a spulciare tutti i link e finalmente mi sveli l'arcano di come facevi a fare le fotine con le scritte su ig :)
baci

Chiarapassion ha detto...

Tutte cose super deliziose, adoro questo post.

Carolina ha detto...

@ Emporio74: che cara che sei sempre Ross. :)
Un bacio!

@ Serena: verissimo! Sconfina, dai!
Buona serata!

@ Kittys Kitchen: Eli, potevi chiedermelo! :D
Un abbraccio!

@ Chiarapassion: ti ringrazio stella. :)
A presto!

Amaradolcezza ha detto...

l'app la adoro :D
il resto non lo conoscevo...
devo andare a studiare i link :P

baciiiiii

Asile Day ha detto...

Che bel post, oggi ci voleva. "Bookmarko" tutto (eh no, non conoscevo fm ...)

Pepper ha detto...

Quel fard della Tarte sembra ottimo.
Peccato per la distribuzione :) C, xoxo.
Blog
Facebook
BlogLovin

Federica ha detto...

Devo assolutamente scaricare l'app ;-) grazie!

Fabrizia ha detto...

lovvo tuttissimo!!!

Croac ha detto...

Ho comprato anch'io la app...è bellissima, grazie del consiglio ;D

rosi ha detto...

Non ho intenzione di originalità ma il vostro blog è così buono non si può dire altro che GRAZIE!

consultation voyance gratuite

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio