I giorni fiorentini scorrono lenti e pigri. Non ci sono impegni, ma solo voglia di stare assieme in tutta tranquillità. Sfornando qualche pane (coming soon), preparando scatoloni, coccolandosi e raccontandosi.
Ritrovo le mie cose abbandonate orami da troppo tempo e ne scopro di nuove in un continuo trovare e ritrovarsi. E fa persino capolino la voglia di riprendere qualche punto proprio lì dove l'avevo lasciato circa un anno fa... ♡
Chi di voi ha voglia di raccontarmi i suoi lazy summer days? :)
18 commenti:
Cara Caro, purtroppo di lazy summer days ancora non c'é ombra..... Ma spero che da venerdi con la partenza verso la Sicilia arrivino un sacco di giorni di relax e di mare!!!! Stupendo il cerchietto!!
Ho visto che non hai partecipato ancora al mio goloso Giveaway. Scade il 10/08, se ti va di vincere, forse, dei dolcetti tipici del Belgio fai un salto. Buona settimana!! :)
buongiorno Carolina!
i giorni pigri, ma non quelli a Firenze, dove corro come una matta sempre, li passo in campagna.
A leggere sull'amaca...
;-)
per i miei lazy day...coming soon!
ma come mi piacciono queste foto, i colori, la voglia di casa...
Mentre penso a quanto raccontare, devo assolutissimamente dirti quanto io trovi delicato e bello bello questo post! Un abbraccio inscatolato
Da quando è nata Arianna...ormai tre mesi fa....di giorni pigri nemmeno l'ombra...un po' li rimpiango...ma quanta felicità aggiunta!!! Piacere, sono Irene e ti adoro!!!
Delizioso il tuo post. I miei giorni pigri li sto passando al mare con le amiche di sempre :) e tra poco andrò pigramente in spiaggia a prendere il sole e a sfogliare riviste di cucina!
Un bacione
Mari
amo quella canzone! anzi, ora me la riascolto...
io sto lavorando, ma con ritmi poco densi direi :)
@ kristel: vedrai che arriveranno! E quando sono "sudati" sembrano ancora più belli... :)
Buone vacanze mia cara!
@ Gaia: che bello sentirti!
La campagna, l'amaca e la lettura: perfetti lazy summer days...
Buona campagna!
@ Fabrizia: provo una sana invidia per quel *genere* di lazy days... ;)
Ti abbraccio cara Fabri!
@ Reb: ti ringrazio, sei così carina! Mi fa tanto piacere ciò che mi dici... :)
@ Irene: il piacere è tutto mio! Mi fate così felice quando "uscite allo scoperto"... :)
Scommetto che la felicità ti ripaga di ogni sacrificio!
Un abbraccio a te e alla tua piccola Arianna.
@ Mari: mare, sole e riviste di cucina... Non si può chiedere di più! :D
Buona serata!
@ lise.charmel: quando il lavoro assume ritmi lenti non sembra quasi più il lavoro al quale siamo normalmente abituate. Ci sono giorni in cui basta davvero poco per ritagliarsi un lazy moment!
A presto!
Ciao cara!!Ma che delicatezza queste foto e questi colori sembrano usciti dal baule della nonna insieme a ricordi e merletti...io vivo di queste cose!!Quella testolina bionda e riccia è la tua?Hai i capelli come mia figlia ;) a casa la chiamiamo tutti riccioli d'oro!!
Le mie pigre giornate estive sono assai rare,direi piuttosto sporadici momenti di pigrizia estiva,tra una spola sul bagnasciuga a riempire secchielli d'acqua e cambi di costumini bagnati,sassolini da colorare e storie su delfini da raccontare....ma quando riesco a rilassarmi davvero (cioè quando Sara decide di fermarsi e gioca accanto a me con secchiello e paletta) mi rilasso davvero tra sedute sulla sdraio sotto l'ombrellone con riviste di moda o arredo,tra un gelato e una fetta di anguria....XOX
un bel romanzo e una rivista di cucina....e ogni lazy summer day scorre velocissimo..
che foto bellissime Carolina. non sono ancora in vacanza, perciò ancora le mie giornate sono movimentate. però non vedo l'ora di potermi dedicare ad un po' di sano fannientismo. un abbraccio cara! passare qui da te è sempre, semplicemente, bello.
@ Federica: sì, la testolina bionda e riccia è proprio la mia! Anch'io da piccola venivo chiamata "riccioli d'oro"... ;)
Mi fa piacere che il post ti sia piaciuto, molto. Ti ringrazio cara Fede.
Le tue pigre giornate hanno il sapore della perfezione...
Buonanotte e sogni d'oro.
@ valeVanilla: verissimo, quando hai qualcosa che ti prende le giornate volano in un soffio... :)
@ tiziana - the t time: che piacere ritrovarti tra queste pagine Tiziana! Bellissimo... :)
Ti ringrazio e ti auguro che i lazy summer days arrivino prestissimo.
Buonasera carissima!
Io di lazy summer days mi sono goduta quelli in Alto Adige, nella mia unica settimana di ferie, anche se devo dire che mi hanno davvero ritemprata. Immagino quanto sia bello tornare a casa dopo essere stati lontani per tanto tempo!
Un abbraccio, notte ;)
Ciao Caroooooo! Valgono anche i lazy weekends?? :D No perché qui non si parla di vacanze serie ancora per un po' sigh. Il prossimo weekend però lo passeremo in montagna che per noi significa: divano&coperta + cucina&stufa. Tanto dicono faccia freddo su! PS devo scriverti una bella mail...
@ Sara @ Fiordifrolla: oh Sara, credimi, lo è proprio tanto...
Che bello l'Alto Adige e le vacanze in montagna. Campagna e montagna sono decisamente più riposanti del mare.
Un abbraccio!
@ Fiordilatte: vale tutto! :) Le ferie arriveranno anche per te. Sono proprio dietro l'angolo...
Scrivimi, ti prego! :)
Un bacio e buon lavoro.
Oggi ultimo giorno di lavoro ;) e poi inizieranno i momenti di lazyness...o almeno lo spero...intanto guardo le tue immagini e la luce che vi è racchiusa e mi godo la serenità che trasmette
Un bacione
fra
Che spettacolo questi aghi da maglia, ma dove li hai trovati? Mai visti prima così belli.
Smack,
Eli
love, love, love it all. Niente di lazy per ora da raccontare ma ti tengo aggiornata. A proposito, e' finita che in quel posto del colloquio mi hanno preso ma e' una storia a cui renere giustizia per bene davanti a un te, quantomeno virtuale! Goditi Firenze tesoro!!!
Posta un commento