Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

lunedì 17 febbraio 2014

Lista Nascita: qualità e design


Lista Nascita


Quando è in arrivo il primo figlio le cose che servono sono davvero tante. Ma proprio tante: prodotti per la sua igiene e il bagnetto, per la cameretta, passeggino, vestiti, giocattoli,… E per quanto possiate essere di quei genitori che non vogliono esagerare riempiendo la casa di cose inutili, vi accorgerete comunque presto che ci sono una serie di prodotti ai quali non potete proprio rinunciare. E capirete anche che, per una sorta di strana legge, più l’essere umano è piccolo e più sono le cose di cui ha bisogno. Ah, e sono enormi. Un consiglio che mi sento di darvi è di non rimandare tutto all’ultimo mese. Perché? La stanchezza è tanta, la dimensione pure e perché questi cosini con un primo gesto di sconsiderata indipendenza possono decidere di nascere prima trovandoci totalmente impreparate.
In questi primi mesi di attesa mi sono resa subito conto di una cosa. Le classiche marche di prodotti per bambini non riscontrano il mio gusto. Non c’è un motivo particolare, semplicemente non mi piacciono. Così è iniziata una ricerca decisamente più mirata ed ho scoperto un piccolo mondo delizioso. Ed ecco che arriviamo a “Lista nascita”: un sito che propone solo prodotti di alta qualità e di design. Prodotti particolari che cercano di soddisfare le più svariate esigenze dell’essere genitori: eco-sostenibili, non convenzionali, utili, originali, in legno e materiali riciclati e sempre con un occhio di riguardo al design. Ma non è tutto. “Lista nascita” è il primo e-commerce in Italia che offre un servizio di lista nascita online. Funziona esattamente come le liste nascita che si possono fare nei negozi, ma è più comoda perché si fa via internet senza rimbalzare da una parte all’altra della città e ha prodotti decisamente più belli… ;) In più offre un servizio di consigli utili su idee regalo per neonati, aiutando così i neo genitori a ricevere i regali che realmente desiderano, senza il rischio di ricevere doppioni, oggetti che non piacciono o che resteranno inutilizzati. Insomma, consigliatissimo.
E la buona notizia è che per tutte le lettrici di semplicemente pepe rosa c’è uno sconto del 10%. Al momento del checkout vi basterà inserire il codice sconto SCSPROSA valido fino al 30/04. Buono shopping e buone pance a tutte!

5 commenti:

Lista Nascita ha detto...

A tutte le lettrici: vi aspettiamo online su http://www.lista-nascita.it

Kittys Kitchen ha detto...

Ecco qui, la caro-mamma all'attacco! :)
Immagino ci sia così tante cose a cui pensare e tante da far entrare in casa. Però dai anche questo è il bello no?
Carina l'idea della lista, la trovo utile.

Serena ha detto...

Fai quasi venire voglia di fare un bambino.
Quasi (!)

Ale ha detto...

bellissimi!
Io ho comprato qualche settimana fa questo tappeto e devo dire che è davvero di ottima fattura! Brava Illana!
tappeto attività neonato di Lista-Nascita

Unknown ha detto...

ciao. mi è appena arrivato questo fantastico lettino ECHO “trasformabile” da Lista-Nascita.it e devo dire cheè davvero un’opera d’arte! Qualità eccellente e finiture bellissime. Per il primogenito avevamo comprato sempre un prodotto scandinavo ma di prezzo contenuto e non ci siamo trovati bene a cause della scarsa qualità del legno (morbido e facilmente segnabile) e delle doghe (sottili e deboli), infatti ci ha dato problemi che tott’oggi perdurano. Invece con il lettino ECHO siamo contentissimi. Per vedere le foto vedere qui:
lettino di design per neonato

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!