Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

lunedì 16 aprile 2012

Simply girly: ma dove vai bellezza in bicicletta...


Simply girly: ma dove vai bellezza in bicicletta...


  1. Tracolla Mandarina Duck. Va bene, anche in bici ci vuole stile. Però provate voi a pedalare un po' spedite verso l'ufficio con la it bag del momento. Eh. Io, donna pratica, ve lo sconsiglio. Zaino? No. O meglio, sì se si tratta della scampagnata del weekend e il suddetto contiene il pranzo. Ma per andare a lavoro non è una scelta esteticamente azzeccata. Vi suggerisco una comoda tracolla. Questa l'adoro. È rosa lampone (in tinta possiedo sciarpa, sandali e maglioncino). È della giusta dimensione, pratica e non ingombra. L'amica perfetta delle pedalate. 
  2. Sciarpa Kate Spade. Copriti la gola che fa freddo, direbbe la mamma. Io vi dico: mettetevi una sciarpa che è stilosissima. Più di qualsiasi altro accessorio. Una bella sciarpa fa miracoli in quanto ad allure. Il mio consiglio? Questa primavera investite in una Signora Sciarpa.
  3. Le vernis nail colour 533 April Chanel. Io non ci credevo. Non credevo che gli smalti Chanel fossero così pazzeschi. Pensavo che si trattasse di mode, di snob-pensiero, di fregature. Per curiosità ne ho acquistato uno e mentre tornavo in ufficio con il mio pacchettino mi sentivo proprio deficiente. Stato che è durato fino alla prima prova. Poi ho deciso: mai più senza. 
  4. Wayfarer Ray Ban. Dalla scorsa estate gli occhiali da vista sono diventati obbligatori sulla mia patente. Colpaccio tremendo che ho messo mesi ad assimilare. Quindi per par condicio nei confronti dei pedoni delle piste ciclabili, mi pare carino indossarli anche quando pedalo. Non si sa mai. Perché come ho spiegato più volte ad amici e parenti, se c'è un pedone sulle strisce lo vedo. Non sono così cecata. Ma non riconoscendo alla perfezione i tratti del viso potrei non essere sicura che sia realmente quello che volevo asfaltare. È per vederci meglio bambina mia
  5. Revel 2 W Giant. La bici. La mia bici. Regalo di lui per il mio compleanno. Ho impiegato un mese per scegliere la mountain bike che mi avrebbe scorrazzata per tutto il Ticino, ma alla fine ho fatto la scelta giusta. Questa è super. Testata su sterrati con grosse pietre e radici non ha fatto una piega. Io diverse, ma questa è un'altra storia! ;) È diventata la mia compagna di scorribande e non mi abbandona neanche alla sera quando, stanche della giornata lavorativa, ci inerpichiamo sulla salita che ci separa da casa. Mi piacerebbe solo sapere quando passerà il male al sedere... ;)
  6. Cestino da bicicletta Carrie Design House Stockholm. La bici ha bisogno di un cestino, giusto? Ecco, questo - nella versione bianca - è quello perfetto per la mia mountain bike. Moderno e chic. Non è stato facile trovarlo, ma alla fine anche la mia piccola avrà il suo accessorio. E che accessorio. Ora non mi resta che convincere lui di questa impellente necessità. Per cicliste urban chic

12 commenti:

Araba Felice ha detto...

Non sono una grande amante della bici...mentre si, adoro gli smalti Chanel e mi fa piacere ti sia...convertita!!! :-)

Kittys Kitchen ha detto...

Brava! Sarebbe proprio il caso di lanciarsi a fare un pochino di attività fisica, la bici mi è sempre stata simpatica e se ci metti il cestino per portare i bento per il pic nic, fa proprio al caso mio.
Buona settimana, ora vado a vedermi tutti i link!

Kittys Kitchen ha detto...

Caro, la foto l'avevo vista ieri su flickr ma ora non te la carica...

Juls @ Juls' Kitchen ha detto...

la vedevo come te con gli smalti, ora mi spingi a comprarne uno tu!!
da sfegatata hydrobike W la bici!!
neanche io vedo la foto :(

Buona settimana Caro!

Emporio74 ha detto...

Questo "simply girly" sembra fatto apposta per me che sono bicicletta dipendente :)

Lo sai che abbiamo lo stesso tipo di miopia? Anche io faccio sempre l'esempio del pedone che attraversa la strada :D

Buona settimana.
Baci!

Fabrizia ha detto...

la bicicletta al momento mi risulta difficile per questioni logistiche!mi 'butto' sullo smalto!che ne dici di: LE VERNIS 527 Nouvelle Vague?io lo adoro:-)bacio tesoro!

Acquolina ha detto...

la tracolla è comodissima in bici, come la sciarpa ma quel cestino è fantastico!!! ... e con lo smalto si pedala più allegre :-)

faffy83 ha detto...

♥_♥ confermo il fatto che adoro il tuo blog.

Serena ha detto...

Io non so andare in bicicletta... sarà per questo che non riesco a vedere la foto? O forse perché ho anch'io bisogno degli occhiali?

Carolina ha detto...

@ Stefania: ;D

@ Kittys Kitchen e Juls: grazie mille per avermi avvertita ragazze. Problema finalmente risolto! Stamani sul presto quando ho controllato per vedere che tutto fosse ok, funzionava. Non so spiegarmi cosa sia successo dopo... Misteri di Flickr! ;)
Ah, e sì, viva la bici sempre e comunque!

@ Emporio74: lo so, lo so! ;) Ho sempre pensato che c'era feeling tra noi due, anche pedoni-parlando... ;D

@ Fabrizia: come no? Uno davanti ed uno dietro! :D
Ho googlato il tuo "LE VERNIS 527 Nouvelle Vague" ed ho scoperto uno smalto di un meraviglioso color Tiffany! È davvero di quel colore? ♡

@ Acquolina: "con lo smalto si pedala più allegre" mi fa morire! :D

@ MissMe*: ma grazie! Che bello... ♡

@ Serena: no, tranquilla, era perché Flickr stamani mi remava contro... ;)

Fabrizia ha detto...

diciamo un latte&menta....freschissimo e super-estivo!

voyance gratuite par email ha detto...

Questo è il primo Ho appena visitato il vostro sito e lo trovo davvero interessante! Complimenti!

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio