Come vi avevo promesso ecco qua la nuova rubrica. Curiose? Io, come tutte le volte che presento qualcosa di nuovo su questi schermi, sono a dir poco elettrizzata. Inizialmente ero un po' titubante all'idea di creare una nuova categoria che non avesse a che fare con la cucina, ma alla fine ho pensato che fosse il caso di buttarsi. Ci sono momenti in cui vorrei provare ad insinuarmi anche in altri campi... E in fondo non vedo perché non dare ascolto a queste vocine innocue, no? Insomma, la creatività va ascoltata! ;)
E quindi di cosa si tratterà? Praticamente di un fresco mix di cose che ci piacciono, conosciamo, utilizziamo, sognamo,... Si parlerà di tutto. Avete presente quelle chiacchierate spensierate tra ragazze durante un aperitivo, in spiaggia, davanti a un tè o ad una pizza? Ecco, proprio quelle. Un consiglio, una novità, un'idea, una proposta,... Diciamocelo questa è una rubrica proprio girly, anzi, simply girly. E quale periodo migliore dell'anno se non questo per iniziare? Allora, cosa ve ne pare?
- Labello Hydro Care. Avete presente quello slogan stupido "labbra da baciare"? Ecco, stupido fino a che non provate lui. Mai senza.
- Innocent: little tasty drinks. La prima volta confesso di averli comprati per il loro packaging accattivante, i milioni di volte successive perché sono buoni come non so cosa. Quando rientrerò in Italia nessun CEO della Innocent sarà in grado di spiegare il drastico calo delle vendite dei loro prodotti. Fatevi un goccetto!
- Momiji Dolls. Scoperte nei primi mesi londinesi ci hanno fatto compagnia per tutto l'anno. Tutti mi chiedono "a cosa servono?" A niente, diamine! Stanno ferme, zitte e sorridono felici. Vi pare poco? L'amica dei sogni.
- Longchamp "Le Pliage". A D O R O. Ammetto di averla acquistata quest'anno sotto "l'effetto Kate Middleton". Se adesso vi defollowate in massa posso capire il perché. Ma fidatevi: comoda, ampia e di "basso profilo". Ci fa sentire tutte un po' moderne principesse (ok, sono una minchiona. Però sono una minchiona decisamente ben vestita).
- Nivea Happy Time. Corsetta, esercizi, doccia e un velo di questa crema. La mia beauty routine quotidiana si svolge in questo modo. Quel profumo agrumato riesce sempre a farmi sentire con un piede in spiaggia. Un summer-must-have.
- 339 Fiordaliso. La KIKO sta ai cosmetici come Zara, H&M, Primark e Bershka stanno all'abbigliamento. Ricordatemi di rifornire di eterne scorte biscottose colui che ha fondato quell'azienda. Perché? Beh, perché io sono volubile e indecisa. Un giorno fiordaliso, un altro lilla e quello dopo grigio granite. A 2,50 euro lo faccio a cuor leggero. Comunque, il fiordaliso è stato il colore indiscusso delle mie unghie in questa spring 2011. Più KIKO per tutte!
58 commenti:
mi piace un sacco la tua nuova rubrica.
in cima alla calssifica metterei gli innocent in qualsiasi gusto
Mi piace proprio questa tua nuova rubrica:bella e frizzante!!! :)
Voglio la borsa.
Voglio lo smalto.
Voglio il drink.
Ti adoro!!!!
Sono, non in questo ordine, addicted to:
- LongChamp: ne ho diverse, tutte di forme e grandezze diverse, colorate al punto giusto, con le righe, tinta unita. Sono uniche, le adoro.
- Innocent: mango e frutto della passione, l'Eurospar sotto casa sta andando fallita per colpa mia :D
- Momiji Dolls: le ho scoperte in Giappone, ne ho un casino a casa ma non riesco a comprarne fuori dal Giappone perchè mi sembra tradimento :D
Dico assolutamente NO a Kiko (odio questo brand, seriamente), Nivea (troppo chimica per i miei gusti :( ) e Labello (mai senza rossetto,pure per andare a correre :D Semmai mi metto un lucidalabbra ma il Labello no! :) )
Bellissima questa rubrica, mi piace assai :D
Questo è il tuo spazio quindi è giusto e bellissimo che tu lo arricchisca con quello che preferisci... e poi siamo donne diamine! a chi non piace parlare di"tutto e niente"?!
Baci
Mi piacciono un pò di frivolezze..in alcuni momenti sono obbligatorie!!Stamattina puntatina veloce in profumeria per smalto e crema!!
Baci cara e bellissima giornata!!
Adoro questa rubrica!! La borsa c'é l'ho. A Parigi é un must have! La mia é verde militare. E' davvero comodissima. E prima di lasciare Paris ho comprato pure il borsone da viaggio!
Lo smalto mi manca, qui kiko non c'é. :)
pensavo non è che me lo disegni anche me il pulsantino di pinterest? poi insomma il fiordaliso è il colore del momento, kiko dovrà rimpinguare le sue scorte per non rimanerne senza! :-D
La nivea ho iniziato a metterla da ragazzina perchè lo vedevo fare sempre da mia mamma dopo il bagno e pensavo sarei diventata bella come lei [mai successo] e anche se adesso preferisco creme un pelo meno chimiche mi ha conservato la pelle morbidissima per anni =)
Bellissima la nuova rubrica!
menomale che l'hai fatto, perché questa ribrica è perfetta per il tuo blog, per te e per noi, che ti leggiamo sempre volentieri, per sapere qualcosa in più di te e del tuo mondo fresco, sportivo e chic, agrumato e molto molto up-to-date!
ti adoro SimplyCaro!
P.S. la parola di verifica è "francul" perché il tuo blog mi dice le parolacce?! :P
Assecondare la tua creatività SEMPRE! L'idea mi piace senza dubbio di base è vero sembra una chiacchierata tra amiche poi appoggio tutte le tue scelte proposte. Presentarle in stile collage-rivista fashion fa la sua porca figura.
Sarà un altra rubrica di successo
oddio....aiutatemi....che significa che la nivea è troppo chimica?!
la rubrica graficamente una favola e oggettivamente molto utile!
continua Caro.....
Marta
ahahaha! Sto ancora ridendo per il commento della Juls! AHAHAHAH! :)
bellissima la rubrica!!!
segno tutto...non vedo l'ora di correre a far shopping!! grazieeeee
rubrica supersampoo...mi piaceeeeeee! adoro la borsa e lo smalto! Devo comprare questo colore SUBITO
Wow... quando parliamo di queste cose, vado in visibilio. You know!
Io adoro Kate, adoro te e adoro la Longchamp, ma soprattutto adoro William e mantengo la calma perché Harry è ancora single; però posso dirti una cosa sulla Nivea? E'piena, ma dico piena zeppa di paraffina e l'effetto pellle levigata è dovuto solo al film di petrolati che forma sulla pelle. So che ha un profumo buonissimo, ma, fidati, Kate non la userebbe mai!!!
dai! ma sai che ci ho pensando anch'io ad una rubrica simile, un po' il mai più senza delle riviste. L'idea me l'avevano data Enzo e Carla di Ma come ti vesti, lo vedevi prima di emigrare? Solo che io sono pigra e la rubrica sta ancora lì nei pensieri ;-)
Delle cose che hai scritto adoro tutto tranne la borsa. Nivea, Labello e smalto li ho uguali :-)
Su Londra invece non so ancora quando vengo, di sicuro sono riuscita ad anticipare da fine luglio a inizio, appena prenoto il volo ti scrivo, comunque penso interno all’8. Se non sei incasinatissima riusciamo a beccarci :-) baciotti
che idea questa rubrica!!!!!!!!!!
bravissima!
ottima rubrica! ogni tanto ci vuole un post frivolo con ottimi consigli allo shopping :-) alcuni di questi prodotti fanno parte della mia vita quotidiana :-) grazie per la splendida idea!
Mi piace proprio questa nuova rubrica ^_^
Credo proprio che sia approvata a pieni voti e quindi aspetto la prossia puntata.
Un caro saluto
Mopo
Ciao Carolina!!!!Ma che meraviglia questa nuova rubrica,mi piace proprio tanto e poi tu sei per me già un ottima consigliera di shopping su acquisti vari ;) spaziando da suppellettili da cucina a borse!!!!Quindi direi che ci cade proprio a pennello....
La borsa alla Kate è favolosa e chic,ottimo acquisto.La crema Nivea e il burrocacao sono i miei unici prodotti di bellezza :) e per quanto riguarda le bamboline sono delle amiche semplicemente deliziose la tua collezione sarà uno spasso!!!! XOX
Mi piace un sacco questa nuova rubrica e mi ha delucidato sulle dolls! Mi pareva non servissero ad un tubo ma sono così carineee ;)
Io l'avrei chiamata tentazione a delinquere!! Sarò una fan, anzi, già lo sono a pieno titolo!
Però sottoscrivo quanto dice Serena. I prodotti Nivea sono peggio degli scarichi di un'industria. Tutti i petrolati che ci sono dentro creano uno strato sulla pelle, una sorta di film plastico che impedisce la traspirazione e il corretto rinnovamento delle cellule dell'epidermide. Stesso effetto dannoso lo procura l'olio Johnson's (ancora + grave se si pensa che viene spacciato come prodotto per neonati). Sono molto categorica su queste cose, lo so. Però basta controllare l'INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) per rendersi conto di quante bugie vengono dette pur di far soldi e sponsorizzare un brand (unilever su tutti).
Perdonami per la mia aggressività, ma sono questioni a cui tengo molto!
Baci
semplicemente meravigliosa la nuova rubrica ^^
Semplicemente Pepe Glamour:)
Mi piace questa rubrica. Un po' di stile non guasta mai.
Io sono molto più spartana, ma donna ammetto che ogni tanto mi/ci prendono di quelle fisse di stile impossibili per mesi da cambiare.
Grazie, Carolina, continua a deliziarci!!!
pero' il Labello no: sono come veru, lucidalabbra pure in palestra :-)
Ovvia, finalmente in versione battagliera! No perché altrimenti tutti questi "che buono", "che meraviglia", "che splendore" e "ho tutto in dispensa per rifarlo" ci verranno a noia... Non dovete assolutamente scusarvi per aver detto in toni sempre molto educati ciò che pensate. Io l'apprezzo sul serio. Mi fa piacere che ci sia uno scambio. È anche questo il senso della rubrica: io propongo una cosa, voi mi dite cosa ne pensate e mi suggerite che potrei sostituirla con un'altra. Era quello a cui puntavo. Le cose fini a sé stesse non hanno molto senso. Giusto?
Detto questo, i prodotti Nivea (come tante altre marche) li utilizzo da quando sono piccola. Personalmente non mi sono mai trovata male e la mia pelle non ne ha mai risentito. Ma neanche un po'. Cerco sempre di essere equilibrata in tutto quello che faccio e non tendo a "demonizzare" mai niente almeno che non ne abbia un buon motivo. Ma un motivo mio. Un motivo che ho sperimentato in prima persona. Quindi, è per questo che mi sono sentita di proporvi la crema per il corpo in questione. Semplicemente perché a me in 28 anni non è mai successo niente per colpa dei prodotti di quella marca. Altre marche mi hanno dato fastidio, ma la Nivea no. Tutto qua.
Mi sembrava corretto spiegarvi la mia opinione così come voi avete giustamente fatto con la vostra.
Ci terrei a sottolineare che non ho nessun accordo commerciale con qualsiasi prodotto che viene presentato in questa rubrica. Lo faccio solamente perché mi va di farlo.
Anche se una partnership con le Momiji Dolls mi piacerebbe assai, perché risparmierei un bel po'... C'è nessuno in ascolto? :D
@ maia: adoro gli Innocent! :D
@ Grazia: grazie mille!
@ Mammachetesta: ma dai, addirittura?! Grazie... ;)
@ veru: mi è piaciuto molto il tuo commento. Veniamo a noi:
1) non metto né lucidalabbra né rossetto: il mio compagno li odia.
2) la questione Nivea mi è ben chiara
3) perché ce l'hai con la KIKO???
4) mango and passion fruit è pure il mio preferito!
Un abbraccio.
@ Marina: eh sì, hai ragione... ;)
@ Damiana: grazie, mi fa piacere!
@ kristel: la Longchamp va forte, eh! ;)
@ Marlene: di che colore lo vuoi? :D
@ Cey: con cosa l'hai sostituita?
@ Juls @ Juls' Kitchen: il blog è in punizione per averti mandata a "francul" di prima mattina. :D
@ Kitty's Kitchen: grazie stella. Ma tu sei sempre dalla mia parte? Che bello! :)
@ Marta: sono contenta che ti piaccia!
Sulla questione "Nivea" mi sembra di aver spiegato che non sono la persona giusta per darti questo tipo di informazione. Ma se leggi i commenti delle altre ragazze troverai tutte le informazioni che ti servono.
Un abbraccio!
@ Chiara: :D
@ Strawberryblonde: sono anche i miei prodotti preferiti! ;)
@ bismama 2.0: I know, I know,... ;)
@ Onde: no Sere infatti. Kate userebbe una crema che io non posso sicuramente permettermi... ;)
Tu cosa usi?
@ sonia: non li conosco! Chi sono?
Perché non ti piace quella borsa??? :)
@ marta: grazie!
@ Ros: grazie a te e buona giornata!
@ Mopo: la prossima puntata arriverà tra un bel po'! Dovete aspettare luglio... ;)
@ Federica: ok, allora non sono l'unica persona sulla faccia della terra ad usare labello e nivea! ;)
Un bacio e grazie!
@ Blueberry: guarda che mi offendo se mi dici che lo momiji dolls "non servono ad un tubo". Posso passare sopra alla nivea, ma non sulle mie adorate momiji!!! :D
@ Dora: non sei stata per niente aggressiva, tutt'altro! Anzi, come ho scritto prima, ci tengo a questi commenti. Servono a tutti per crescere, capire, aggiustare il tiro.
Adesso, però, mi dici cosa utilizzi? ;)
Un abbraccio!
@ Giuliedda: ti ringrazio!
@ Ross: uh guarda un glamour... Si vede che non mi hai mai vista, eh! :)
@ arabafelice: ma il mio fidanzato non vuole!!! :)
Che bella questa nuova rubrica!!!
ADOOOORO.
Mi stò sempre più appassionando al tuo blogghino!!
Anche se non riesco a commentare sempre sappi che ti seguo.. ed ora vado a sbirciare nella tua galleria pinterest!!
CIAO
Ma quanto mi piace questa rubrica!!! E bellissimo questo azzurro predominante...
Io delle longchamps sono fan da molto prima di kate middleton, da quando abitavo a Parigi e tutte le avevano! E ne ho di tutte le forme e i colori, penso almeno 4 o 5.. l'ultima acquistata è un'edizione speciale tutta nera (anche i manici) in formato L che è diventata la mia borsa da lavoro, visto che ci sta dentro anche il mac!!! :)
Mi viene da sorridere, perchè io non sono affatto equilibrata e demonizzo, sì che demonizzo! Il bello della diversità è anche questa possibilità di instaurare un contradditorio che non è mai fine a se stesso.
Dovessi raccontare la storia della mia pelle, delle intossicazioni che ho avuto e del tempo che mi ci è voluto per riprendermi finirei domani. Però voglio essere sincera fino in fondo, a costo di apparire spocchiosa e impopolare. Se anche non mi fosse successo nulla, avrei comunque cambiato le mie scelte, così come ho fatto in tanti altri campi (dal vestiario alla cosmesi, dai prodotti alimentari ai detergenti per la casa). Per me è una questione di coerenza con i principi in cui credo. Insomma, uno dei tanti modi con cui una persona sceglie di realizzare la sua vita nel concreto. La "critica" agli sponsor era un discorso molto più commerciale e ampio. Non mi ha minimamente sfiorato l'idea che tu ne avessi un beneficio. Sai quanto ti stimi ;-)
Dopo il mio usuale papiello, rispondo alla tua domanda. Attualmente uso creme della Fitocose
come idratanti, trucco minerale, e alcuni prodotti cosmetici dottor Hauschka. Scrub, burrocacao, detergenti viso e corpo, dentifricio e maschere li faccio da me. Per ceretta e smalti ancora non ho trovato un'alternativa.
Ora, dimmi la verità, ti è cresciuta la barba? ;-)
Che bella questa rubrica...così girly!!! La crema e il labello ce li ho ...adesso non mi rimane che comprarmi gli altri! ;-)
carina la tua nuova rubica! è veramente estremamente girly (ammetto che non sono una grande fan d vestiti e trucchi) però messa così, con pareri veloci e simpatici sui prodotti, sicuramente qualcosa che mi piace e mi interessa lo troverò! Un saluto!
Tesoro, mica volevo metterti sotto accusa, capiamoci!!! Tu sei un amore e nient'altro, volevo solo spiegarti che i petrolati non fanno tanto bene, ecco tutto, ma se ti ci trovi lungi da me sconsigliarti.
Io uso gli oli solidi di Lush, un tempo mi piacevano i Body Butter del Body Shop, ma a Firenze, ha chiuso. Al suo posto hanno aperto un negozio Accessorize in cui non posso entrare perché Mirto ha fatto pipì su una borsa e, invece di risarcirli, sono scappata. Altrimenti mi piacciono l'olio degli Angeli e quello degli Esseni, di Erboristeria Magentina.
io sono una fan sfegatato di kiko,soprattutto degli smalti!questo colore è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!!
baci!!
@ CriCri: mi fa proprio piacere che il mio blog ti appassioni! Wow! :)
@ Marzia: vedi perché io e te funzioniamo bene come coppia nei pomeriggi di shopping? ;)
@ Dora: non sei né spocchiosa né impopolare. E siccome il blog è mio decido io. Gli altri si adegueranno. ;)
Probabilmente la questione di base, quella fondamentale sulla quale si costruisce tutto il resto è proprio il tipo di pelle. Per adesso, essendo stata particolarmente fortuna e non avendo avuto mai problemi mi sono affidata a delle marche che - a parer mio - avevano un buon rapporto qualità prezzo. Magari sbagliando, magari no. E sono assolutamente concorde con te quando mi dici che è una questione di principio e capisco il tuo punto. Dall'altra parte sempre per principio (i miei!) io non disdegno una lattina di Coca Cola con la pizza. Comunque, mi guarderò con molta attenzione i link che mi hai dato.
Però leggendo il tuo commento ("Scrub, burrocacao, detergenti viso e corpo, dentifricio e maschere li faccio da me"), mi è venuta un'idea. Visto che le alternative non sono mai tante e siamo tutte un po' restie a fidarci di marche o persone che non conosciamo, hai mai pensato di inaugurare una sezione di questo tipo sul tuo bel blog? Secondo me non ti manca proprio niente per farlo e le persone si fiderebbero di te. Pensaci... Potrebbe essere la volta buona che smetto di radermi ogni mattina! :D
@ Claudia: ti ringrazio. Mi fa piacere!
@ Agnese: considera che io non mi trucco. Giusto una passata di mascara e un po' di labello. Quindi fai tu... ;)
@ Onde99: no no Sere, lo so bene! Non sei certo il tipo! Ma nemmeno io volevo dare l'impressione della "vittima". I prodotti Body Shop li uso molto anch'io, mentre quelli della Lush non li ho mai provati. Ma sono molto attratta dai colori e profumi che sprigionano i loro negozi... ;)
@ annalisa: guarda, con me sfondi una porta aperta! :D
Io la adoro questa nuova rubrichetta... fantastica!
E voglio la crema happy time...
la trovo qui???
Ma se torno a casa con un'altra borsa mi buttano fuori a calci!!!(già adoro la tua rubrica!!)
Cara Caro... semplicemente meravigliosa!! Gli Innocent sono uno spasso, tipo pausa paglia potremmo dire vado a farmi un Mango e passionfruit; la borsa.. adoro le borse e chi non le ama e poi più sono grandi, più perdi le cose e più ci piacciono, la nivea sono cresciuta a pane e nivea... adesso non la uso più ma so esattamente riconoscere il suo odore, mojiji...jappo buffe.. e kiko è sempre kiko no?!?
dai pinkpepper ;) sei grande!!!
ps "da me" ho fatto un linkino alle bentoricette...
see you soon
fichissima questa rubrica !!! la borsa ce l'ho...gli smalti (miliioooooniiiii tutti kiko 2.50 ;P) ce li ho...il labello pure...mi tocca venire a Londra per il succhino ^.^
il monocromatico mi affascina sempre ;P BACIONE!
Mi Piaceeee!!!!
Un bacione:-))
Ciao Carolina!!!
la tua nuova rubrica è veramente sfiziosa!!!Mi piace tanto!!!
Ho letto i commenti... bene ora ne sò di più!!!
Sai adoro quella borsa ma... è un po' cara, potrei comprarla ma rimado sempre...è un periodo che uso convertire i prezzi dei prodotti in notti d'arbergo per possibili vacanze... sono malata di viaggi!!!
Era dai tempi della scuola che non compravo un labello, troppo secco per le mie labbra devastate... poi un pomeriggio triste,http://donnettefever.blogspot.com/2011/05/la-cura-del-rosa.html,
alla ricerca di un gaget consolatorio ho comprato questo http://ext10.labello.it/local/lovetherapy/p_base.html
Devo dire che è sempre con me!!!
Secondo te come mai noi donne amiamo le frivolezze?
ciao Elisa
La tua nuova rubrica e' deliziosa... Un vero spazio dove tedendersi..dove trovare un'amica con cui scambiare parole "leggere", da spiaggia!!
Ma la cosa che mi sorprende sono i tuoi "MUST": assolutamente uguali ai miei... Solo che ho la borsa bianca e lo smalto ciliegia...
Se abitassi a Milano so che condivideresti anche il mio 7' must: le ballerine di Lolita.. Di tutte le gradazione pastello o dei colori dell'arcobaleno e che costano come andare al cinema 2 sere...
un bacio e, come diceva la mia maestra delle elementari,: SUPERBRAVISSIMA!!!
@ Alem: grazie Ale! :)
Senti non ne sono sicura al 100%, ma credo che in Italia sia questa. Penso proprio di sì! ;)
@ uglysister_: ma puoi venire a stare da me! :D
@ LaVally: esatto! Più ci affoghiamo dentro cercando il cellulare che squilla e smette nel momento in cui l'afferriamo, è più siamo happy! :)
Stasera corro a vedere!
@ UnaZebrApois: il succhino! Anch'io lo chiamo così! :)
@ Mama Shabby : grazie! :)
@ donnette fever: capisco benissimo la questione! Anche noi quando ci avviciniamo al periodo delle vacanze tiriamo i remi in barca! È questione di scelte e priorità e sono la prima a farlo. ;)
Per il labello è veramente un must-have. Io non esco mai senza e quando lo dimentico a casa lo ricompro subito. Proprio non posso stare senza...
Buona serata!
@ValeVanilla: sai che non le conosco? Caspita, devo mettermi in pari! Adesso corro a dare un'occhiata... :)
Grazie per i complimenti, mi fanno proprio piacere!
ooops ho fatto un errore: DETENDERSI (parola arcaica con cui intendo allentare la tensione...)..
Tesoro sono felice che tu abbia intuito la buona fede e la democraticità (nel senso che non voglio mettermi in cattedra!) con cui ho espresso le mie idee. Non so perchè, ma spesso sempre fraintesa!
Con la tua idea solletichi qualcosa che già da un pò pensavo...devo solo trovare un modo carino e che mi piaccia per parlarne! E comunque sapere che potrebbe essere interessante mi stuzzica. Tante volte ho pensato che erano mie fisse e basta!
e siamo due minchione benvestite allora :D da quando ho la mia longchamp grigia mi specchio compiaciuta in ogni vetrina sai? Son scema, lo so ma che ci posso fare se sembro più chic con lei? Anche se mi vesto alla cavolo, lei rende ogni outfit perfetto. è così meravigliosamente bella che ho preso anche la versione in pelle nera!
ps bellissima l'immagine! oggi da lavoro non riuscivo a vederla -_-
allora provo a farti la mia lista
1_ burro di cacao pl3 perché è l'unico che mi lascia le labbra morbide
2_l'olio delle fate un olio che si compra in erboristeria ha un profumo fantastico
3_la moleskine rossa 18 mesi
4_Momiji Dolls le ho scoperte con te e me ne sono innamorata (diciamo che anche maghetta ci ha messo del suo)
5_adoro le borse..tutte..ne ho più di 150, pensa che tempo fa avevo fatto una lista divisa per grandezza e colore ma poi non l'ho più aggiornata :)
6_il caffè illy solo ed esclusivamente illy anche nei bar vado solo se c'è quello :/
il succo lo proverò appena vengo su
e la borsa.. beh me ne sono innamorata ma se torno con un'altra borsa mi uccidono!!!
ho appena comprato una kipling sportiva bianca per tutti i giorni se ne compro un'altra manuel divorzia ancor prima di sposarmi :D
un bacione grande
frizzantissima nuova rubrica…ci piace!
eppoi amo i soggetti in still life messi così, fanno proprio “pagina di vanity fair consigli estate 2011”!!
Ti adoro. L'avevo già detto? :))) (ma simpatizzo anche con Dora, per medesimi motivi)
una rubrica davvero simpaticissima, oltre che molto utile! Quotiamo quanto detto da Grazia: bella e frizzante! bravissima!
Tutto quello che fai è perfetto. Anche questa simpatica rubrica. Un bacio.
Oddio, è bellissima questa nuova rubrica. W gli smalti color azzurro della KIKO!
Ciao Caro,
mi piace tantissimo questa nuova rubrica, hai fatto benissimo ad assecondare la tua creativita' e infatti si e' rivelata subito un successone ;)
che buoni gli oreo! :P
che buono il tuo milkshake! :D
Posta un commento