Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

lunedì 30 agosto 2010

Bye, bye! See you soon...

Semplicemente Pepe Rosa si è rifatto il look e si trasferisce a Londra. Bye bye!

ATTENZIONE: questo post è ad alto contenuto di arruffianamento.

Ma avete visto che bel vestitino che si è messo il mio blogghino? Bello, vero? È tutto merito della mia dolce metà. Ma proprio tutto.
Era tanto tempo che volevo rifare il template per personalizzarlo il più possibile e renderlo ancora più "semplicemente pepe rosa". Così avevo pensato di contattare qualcuno che si occupasse proprio di questo, ma dopo lunghe indecisioni e tentennamenti Matteo ha esordito con un "basta. Il blog te lo faccio io". Va bene amore... Ma sei capace? Da quel "capace" in poi è diventata una questione di orgoglio maschile. Così nei ritagli di tempo, ha studiato quelle nozioni che gli mancavano di html & co e ha creato questa meraviglia. Esaudendo ogni mio desiderio e tanti, ma tanti capricci...
Ci sono alcuni particolari che mi fanno impazzire! Come ad esempio: l'App per iPad, il fumo della tazzina del "cerca nel blog" che appare e scompare passandoci sopra, i bordi stondati (tranne che per chi usa Internet Explorer), le piccole tazze che dividono i vari post, i pulsanti "Follow me" animati,...
Se avete un po' di tempo fate un bel giretto in modo da apprezzarlo nei minimi particolari. Merita davvero. Ci sono tante nuove pagine e persino una mia foto di qualche anno fa... ;)

Per settembre ho in mente molte cose! Vorrei inaugurare nuove categorie e rubriche, pdf e altro ancora... Ma mi piacerebbe (e mi aiuterebbe) anche sapere cosa interessa a voi. Avete voglia di raccontarmelo? Mi farebbe davvero piacere! E diventerebbe tutto più interattivo. Vi chiederei anche un favore... Nel caso in cui riscontraste dei malfunzionamenti potreste farmelo sapere? In modo tale da correggerlo e fare in modo che proprio tutti possiate usufruire del blogghino nel migliore dei modi.
Infine, un'ultima cosa...

Siamo di nuovo in partenza, ma questa volta per un periodo piuttosto lungo. Stiamo per trasferirci a Londra per un annetto. Alle 7.55 un aereo ci porterà da Firenze a London (tanto vale abituarsi subito a parlare british english...). E poi abbiamo circa una settimana/10 giorni per trovare un tetto sotto il quale alloggiare, magari se vagamente grazioso e pulito sarebbe decisamente meglio... 
Lunedì 13 Matteo inizierà il suo master alla Cass Business School ed io a lavorare... Ma di questo parliamo nella prossima puntata, eh?! ;)
Forse mancherò dal blog per un po' di tempo, ma non saprei dirvi con precisione quanto. Per questa settimana abbiamo internet in albergo, per cui non ci saranno problemi. Poi, una volta trovata casa, ci sono i contratti da scegliere, i collegamenti da fare e tutto il resto.  ;)
Ci sentiamo presto, spero... Altrimenti: no casa no party!

STAY TUNED!


ps: il mio soggiorno a Londra implica che qualsiasi meteora transiti su Londra per i prossimi 10 mesi è pregata di farlo sapere alla Sig.na Semplicemente Pepe Rosa in modo tale da passare qualche oretta insieme all'insegna di un buon tè, qualche chiacchiera e, perché no, di un po' di sano shopping... ;)

30 commenti:

Rossella ha detto...

Ciao ! ma che bella esperienza che ti farai a Londra ! passato il primo periodo di assestamento qui aspettiamo ricettine molto molto inglesi e qualche dritta sui posti da frequentare...magari capitassi là ! Un bacio e goditi Londra !

Simo ha detto...

Innanzitutto complimenti e te e metà per la nuova grafica...molto accattivante e chic!
Buona permanenza a Londra...io mi ci sono innamorata e vorrei tanto tornarci!
Un abbraccio e buona settimana

Kittys Kitchen ha detto...

buon viaggio tesoro....

Alessia ha detto...

Beh Caro, che dire, sei (siete, anzi, povero Matteo) riusciti a stupirmi ;) Davvero un lavoro ben fatto, tante innovazioni, tanto buon gusto, tante idee e...tanto amore! M. non ci si metterebbe mai a darmi una mano col blog, bella grazia se ogni tanto asseconda la mia follia fotografica non tuffandosi a pesce sul piatto che sto immortalando ;)
Leggo che vai a Londra...per un anno! Accidenti, ma sei una vagabonda...un po' ti invidio, per la voglia e la possibilità di metterti in gioco! Vi auguro un periodo arricchente e interessante e dammi tante belle dritte che come sai Londra è il mio sogno da quando ho 12 anni e devo ancora andarci!
Un abbraccio londinese,

A.

kristel ha detto...

Ma che bello!!! E quanto ti capisco in ambito "cercare nuova casa, scegliere i contratti luce, cellullare ecc..." noi l'abbiamo fatto tre mesi fa. Da Parigi a Bruxelles. All'inizio fa strano pero' poi stare in una nuova città é un po' come essere in vacanza e scoprire un sacco di cose e posti nuovi. Davvero un'esperienza da vivere. Allora se passo a Londra te lo faccio sapere. Complimenti per il blog, davvero carinissimo. Baci! e buon traslocco :)

Alem ha detto...

Ciao Caro, io un viaggettino a londra lo avrei in programma ;)
Ti scrivo via mail..
In bocca al lupo, e complimenti al fidanzato!!!! Bellino il blog!

rossella ha detto...

veramente bellissimo... stasera con un po' di calma navigo a dovere... =D
bravissimi!
(i capricci secondo me servono molto, soprattutto quando vengono esauditi!)

BARBARA ha detto...

Caspita, grandi cambiamenti nella tua vita; tutti i miei auguri e i miei complimenti; mi aspetto di vedere un po' di Londra con voi...mi raccomando! Augurissimi e a presto.

Ps: il blog ha una veste davvero bella e non ho incontrato nessun mal funzionamento. Mille complimenti all'uomo!

Babs ha detto...

ma come???? ti lascio prima delle vacanze e ti ritrovo volata via!
mia cara, tanti auguri per l'esperienza, un sano in bocca al lupo ad entrambi e..... scrivi, scrivi, scrivi, così che possiamo gustarci londra con te!
ciao :-)

Anonimo ha detto...

Buon viaggio e buona vita, il blog è da 110 e love come già detto, e sono emozionata per la tua nuova vita!
un bacione e sicuramente a presto! ;)

Juls @Juls' Kitchen ha detto...

ovviamente l'anonimo ero io da lavoro!

Ka' ha detto...

Non ti sarà difficile abituarti a Londra e il tuo blog, che adesso è ancora più bellino, avrà una svolta inglese, soprattutto nei dolci... spero :-))) A presto! baciii!

Valleaz ha detto...

Bellissimo il look! E quanto ti invidio per il tuo trasferimento a Londoooon! :D
Ti auguro ogni bene!
Bacibaci :)

k@tia ha detto...

che meraviglia Carolina!! è bellissimo veramente!! non ti conosco ma da come hai rifatto il blog secondo me traspare un po' di te stessa!! Londra?? ti invidio un po', raccontaci tutto mi raccomando, così anche chi non puo' decidere di partire come hai fatto tu, puo' assaporare attraverso le tue parole un po' dell'atmosfera che si respira lì!! buona fortuna e che la vita ti conceda tutto ciò che vuoi!!!

marianna franchi ha detto...

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! Il nuovo look mi piace tantissimo, davvero un ottimo lavoro! Non è che potrebbe dare una mano anche a me... giusto nei ritagli di tempo.... dai a parte gli scherzi (che poi tanto scherzo non è) fate buon viaggio e buona permanenza a Londra!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a prestissimo

Unknown ha detto...

Cara Carolina allora: in bocca al lupo per la tua nuova British Adventure! Buon per te! Il blog nuovo è bellissimo, complimenti al tuo Lui! Che bel colore avete scelto! La tazzina mi sta facendo impazzire! un bacione e a presto!

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Buongiorno tesoro!

La nuova veste è spettacolare davvero, mi piace in ogni suo angolo e, conoscendoti, credo che ti si addica e ti rispecchi moltissimo :) Bel lavoro, davvero, complimenti ad entrambi :)

Non posso che rinnovarti il mio in bocca al lupo per tutto, se hai bisogno di qualcosa sono qua :)

Ti abbraccio forte forte!

pips ha detto...

caroo... ma allora te ne vai... so che ci sentiremo, ma non sarà lo stesso... il tuo vestitino mi piace moltissimo, beata te che hai un aiuto... è assolutamente perfetto, non c'è una virgola fuori posto :) spero di sentirti presto... buon viaggio :) Ma mancherai :)

fabrizia ha detto...

che bello..vado spesso a Londra...e di sicuro a novembre faccio una scappata...chissà magari ci conoscimao a Londra!!!!un bacio
p.s. bellissimo il blog;-)

Serena ha detto...

Innanzitutto la nuova veste mi piace tantissimo. In secondo luogo in bocca al lupo per la tua nuova avventura londinese, scommetto che sarà esaltante! Attendiamo riscontri, resoconti, racconti...

Cey ha detto...

La nuova versione l'avevo giò commentata su twitter =) sa di cose buone, di caffè caldi, di pc sulle ginocchia e chiacchere con gli amici. E adesso faccio la veggente ma non so perchè quando l'avevo visto avevo pensato che sarebbe stato bene da starbucks e ora tu vai a londra! sono un genio °_° o tu hai azzeccato il template per il trasloco più probabilmente =D

Claudia ha detto...

WOW! che bella Londra... sono sicura che sarà una magnifica esperienza! E, non dimenticarti di noi, appena ti sarai assestata vogliamo qualche ricettina sfiziosa! Magari qualcosa di british! EH Eh... buon viaggio allora!!! See U Soon

Carolina ha detto...

Ciao ragazze!
Che piacere sapere che il blog vi è piaciuto! Sono proprio contenta. E grazie mille anche per tutti gli auguri e in bocca al lupo che mi avete fatto per questa nuova avventura londinese.
Qua tutto bene. Siamo stati accolti da una bella giornata di sole (il che non è poco...) e fresca temperatura. Londra è sempre Londra e ritrovarla è proprio bello...
Stasera siamo distrutti. Tra la sveglia di stamani alle 4:45 e la perlustrazione delle possibili zone da abitare crolliamo letteralmente dal sonno... Domani abbiamo i primissimi appuntamenti per visitare qualche "studio-apartment"...
Un abbraccio collettivo!

ps: @Alem, @fabrizia e @chiunque altro guai a voi se passate da Londra senza dirmi niente. Chiaro?! ;)

Rosmarina ha detto...

OOOOOOOOHH bellissimo il tuo nuoo blog. E che dire del trasferimento a Londra????! Accidenti! Io ADORO Londra! Trasferirmi lì per un annetto e lavorarci è il mio sogno! Wow, davvero!
Btw (:P), io sarò a Londra per una vacanza di otto giorni dal 22 al 29 settembre con le amiche... :) Sarebbe carino incontrarci!

Fiordilatte ha detto...

Beh io ti ho già detto che il nuovo blog è favoloso! Ora non posso più sottrarmi dal venire a Londra sapendo di avere una guida come teeeee :D

Sara B ha detto...

1) il nuovo template è strepitoso! complimenti davvero, ora me lo gironzolo tutto :D
2) un grande in bocca al lupo per la nuova avventura londinese ad entrambi!
3) un abbraccio, e torna presto a postare eh! ti tengo d'occhio :D baci!

terry ha detto...

Wow! il vestino del nuovo sono stupendi!!! così come tutti gli accessori!:)
bravo Matteo!
auguri per questa nuova avventura londinese... vai inuna città che adoro!!! vorrei esser la tua portaborse:)
bacioniiii a presto!

Erre54 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Erre54 ha detto...

ti ho appena scoperto e gia' te ne vai....CMQ SAPPI CHE H LE SUSINE CON LO ZUCCHERO PRONTE PER FARE LA TUA MARMELLATA
GRAZIE E AUGURI DI CUORE
MR

ps: ho eliminato l'altro post perchè c'erano errori

Barbara ha detto...

E ma infatti appena sono entrata nel blog ho pensato fosse una gran figata questo template! Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro, mi piace tanto! ^^ In bocca al lupo per Londra!!!

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!