Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

giovedì 22 luglio 2010

E allora, tutto è ancora più bello...


Praticamente il simbolo del viaggio...


Quando ripenso al viaggio sono un fiume in piena...
Faccio fatica a concentrare tutto in un post trovando un giusto equilibrio tra la voglia di raccontarvi più cose possibili e la paura di annoiarvi terribilmente. Alla fine ho scelto alcune immagini (meno di così proprio non potevo!) che, per me, sono quelle più rappresentative di queste 3 settimane, ma che raccontano anche di luoghi e situazioni che consiglierei di non perdere assolutamente a chi volesse fare un'esperienza del genere... Su flickr sto continuando a caricare molte altre foto che non finiranno sul blog, ma se qualcuno fosse interessato ad avere una visione più ampia del nostro viaggio on the road può cliccare qui.

Io un pezzettino di cuore oltreoceano l'ho lasciato per davvero... Ho visto cose incredibili e vissuto situazioni realmente emozionanti. Esiste una natura incontaminata e magica capace di farti venire i brividi e lasciarti letteralmente senza fiato mentre la stai ammirando.
E ad un tratto ti scopri in contemplazione di un paese che pensavi totalmente differente da quello che hai vissuto sulla tua pelle. Un angolo di mondo che conosci per stereotipi, sentito dire e luoghi comuni. Invece non è così. E allora, tutto è ancora più bello...


GRAND CANYON NATIONAL PARK

Grand Canyon


L'arcobaleno!


Tramonto infuocato...



ANTELOPE CANYON

Giochi di luce e sabbia



Giochi di luce



MONUMENT VALLEY

Monument Valley



BRYCE CANYON NATIONAL PARK

Guglie...



DEATH VALLEY NATIONAL PARK

Zabriskie Point



ROUTE 66

I love it!



YOSEMITE NATIONAL PARK

Viste incredibili...



LAS VEGAS

È notte sulla Strip!

29 commenti:

fiOrdivanilla ha detto...

Carolina... non mi crederai ma aver letto le tue poche parole, seguite da quelle fotografie... mi ha emozionato, dico davvero.. già te l'ho detto "di là" e te lo ripeto qui.
Sono semplicemente favolose le fotografie, mi hanno lasciato spiazzata, senza fiato, giuro. ... ma le hai fatte tutte tu quelle fotografie!? Sono di una bellezza infinita... non ho parole. Sono incantata ed emozionata al contempo.

fabrizia ha detto...

bellissime!!!sono una grande fan degli Stati Uniti perchè sono un paese che ha la capacità di cambiare completamente volto percorrendo solo pochi chilometri..e credo che durante questo viaggio te ne sia accorta anche tu..buona giornata!fabrizia

( parentesiculinaria ) ha detto...

Sono foto MERAVIGLIOSE. Il mio sogno di viaggio è passare anche di là in moto sulla Route 66. Chissà che emozione trovarsi di fronte a quel colosso della natura!

Babs ha detto...

carolina???? ma hai fatto delle foto meravigliose!
accidenti mia cara :-)
un bacione

Carolina ha detto...

@ fiordivanilla: carissima, grazie!
Mi fa così piacere... :)
Ebbene sì, le foto sono tutte farina del nostro sacco!
Un abbraccio.

@ fabrizia: mi hai tolto le parole di bocca...
Noi, non abbiamo fatto altro che ripeterlo da quando eravamo là. Concordo nel modo più assoluto con te.
Che bella questa sintonia statunitense! :)
Ti auguro una buona giornata!

@ ( parentesiculinaria ): beh, la Route 66 è mitica... E credo che percorrerla in moto sia il modo migliore per apprezzarla bene bene. Ottima idea!
A presto!

@ Babs: grazie mille!
La mano, però, è di entrambi. Ho un "fotografo di paesaggi" eccezionale... :)
Buona giornata!

Oxana ha detto...

Eccoti! Si si, ho visto qualche foto sul Flickr: sono STUPENDE! Sembrano uscite dalla favola, davvero!
Un bacione

Blueberry ha detto...

Carolina sono rimasta a bocca aperta! Se devo essere sincera gli stati uniti non mi attirano per niente ma dopo aver visto queste foto! Il clielo poi, sembra un quadro! spettacolo tutto, chissà che belle emozioni... Bacioni!

Juls @ Juls' Kitchen ha detto...

ecco. e come commento?!
ti dico solo che dobbiamo vederci prestizzimo in modo che mi racconti dal vivo tutto questo!

Alem ha detto...

Che foto bellissime, Caro!!!
Ma quell'arcobaleno? A me sarebbe caduta la mascella dallo stupore...

Serena ha detto...

Carol, sono senza parole! Ho sempre pensato che non avrei mai messo piede negli USA, per ragioni ideologiche troppo complesse da spiegare qui, ma quando vedo le foto dei parchi (già ne avevo avuto un assaggio da dei nostri amici) penso che la natura e la bellezza non conoscono schieramenti e che forse non è il caso di essere così fondamentalisti...

Tiziana Rinaldi Art ha detto...

che meraviglia carolina! ti consiglio due libri per stare ancora un po' in viaggio negli iu es ei: "strade blu" e "america perduta".
bentornata :)

wennycara ha detto...

Stavolta non riesco proprio a commentare. Preferisco naufragare nella bellezza delle prime fotografie, guardarle e riguardarle. Abbi pazienza.
Hug you,

wenny

fabrizia ha detto...

ti assicuro che non siamo 'in sintonia' solo sugli Stati Uniti;-)
comunque quando hai intenzione di farti un altra vacanza da quelle parti fammi sapere che ho altre zone da consigliarti!buona giornata a te!

Kittys Kitchen ha detto...

La luce che entra tra le rocce del canyon mi ha catturata. Deve essere stato un viaggio indimenticabile. Ne avete fatta in strada in 3 settimane comunque! Le foto si flickr sono altrettanto belle. La prossima volt ai ficco in valigia e vengo con voi però!

Pamirilla ha detto...

Stati Uniti o qualsiasi altro luogo e del tutto irrilevante. Quello che conta,sempre, è Il Viaggio. Quello con le maiuscole, quello ti fa cambiare i paesaggi del cuore. Nelle tue splendide foto questo vedo.

chiara ha detto...

GRAZIE INFINITE PER QUESTE FOTO STRAORDINARIE!!!!!!!!!!!!
le sto guardando e riguardando!!!!
lanta e la sesta mi lasciano senza fiato!!!!!spettacolari!!!!!!!
sai questi posti li avevo sempre sottovaluti, mai stati tra le mie possibili mete ma le tue foto mi hanno fatto cambiare idea!!!
grazie e complimentissimi!!!!!!

Edda ha detto...

Sono emozionata con gli occhi pieni di luce e forme affascinanti, uniche al mondo, grazie!

Carolina ha detto...

@ Oxana: grazie!
:)

@ Blueberry: succede sempre così... ;)
A presto!

@ Juls @ Juls' Kitchen: tanto dal 31 sei in ferie... ;)

@ Alem: l'arcobaleno è stata la ciliegina sulla torta! Pensa che era un arcobaleno completo! Credo l'unico che abbia mai visto in vita mia...
Un abbraccio!

@ Onde99: so bene di cosa parli... Ma ti assicuro che non te ne pentiresti, anzi. Servirebbe a capire anche tante altre cose... Magari quando ho un attimo ti scrivo una mail...
Un bacio.

@ the t time: grazie cara.
Stasera, con calma, mi cerco su internet i 2 libri dei quali mi hai parlato. Poi ti faccio sapere...
Un abbraccio!

@ Wennycara: mi piace... :)
Sono contenta che ti siano piaciute.
Un bacio.

@ fabrizia: ah sì?! Davvero??? Wow! E su cosa siamo in sintonia, ancora?
Per gli USA, ok!
:)

@ Elisakitty's Kitchen: ok, penso che nella mia valigia potresti starci piuttosto comoda...
:)
L'Antelope è magico...

@ Pamirilla: già... Grazie!
A presto!

@ Chiara: mi fa piacere...
Grazie per i complimenti.
Buon pomeriggio!

@ Edda: grazie cara.
Buona giornata!

Alice ha detto...

sono semplicemente incantata! che invidiaaaaa! :)

fabrizia ha detto...

tra le altre cose direi...cucina,londra,cose semplici..;-)

Carolina ha detto...

@ Alice: grazie, mi fa piacere che ti siano piaciute.
Buona serata!

@ fabrizia: ma allora mi piaci proprio! ;)
A presto cara Fabrizia.

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Buonasera cara,

mi sono emozionata nel leggere le tue parole e nel vedere queste fantastiche foto! Mi hanno colpita particolarmente quelle dei giochi di luce, sono a dir poco affascinanti :)

Ora vado a sbirciarmi le altre foto che hai caricato su flickr ;)

Un abbraccio.

pips ha detto...

caspita.... che belle foto!! sembrano gli sfondi per il desktop su internet!! ma sono molto, molto più belle!!!! se ci si emoziona a vederle in fotografia, chissà quando si è proprio davanti!!! un bacio!

Carolina ha detto...

@ Sara: i giochi di luce dell'Antelope Canyon sono straordinari... Quando si è lì sotto sembra di stare in una realtà parallela...
Buon fine settimana carissima!

@ Martina: esatto! Quando si è lì è tutta un'altra cosa...
A presto!

ilcucchiaiodoro ha detto...

Che immagini,stupefacenti,in agosto andrò a NY peccato che i gironi sono pochi ma sarebbe stata un tappa da fare! Questi scatti mostrano davvero tutto il bello! Complimenti
Donatella

Micol ha detto...

che splendide fotografie! complimenti davvero!!!! Ci credo che hai lasciato là un pezzatto del tuo cuore....questi panorami sono mozzafiato

Anonimo ha detto...

Stupende è dir poco...chissà che meravigliosa avventura...complimenti. Valentina

terry ha detto...

Che emozioni!!! che posti, che colori... foto poi stupende!!!
meraviglioso racconto!

Anonimo ha detto...

giochi di poker gratis online

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!