Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

mercoledì 19 dicembre 2012

Simply girly: in the mood for gold


Simply girly: in the mood for gold


Diciamocelo francamente: non so come mi sia venuta l'ispirazione per questo simply girly. Solitamente, rifuggo il color oro come non so cosa. Deve essere l'atmosfera natalizia e festiva, perché dato il periodo avevo proprio voglia di qualcosa di questo genere. Come dire... Ero decisamente in the mood for gold...
  1. Bracciale OpsObject. Di questi bracciali avevamo già parlato in un passato simply girly, ma io li adoro. Davvero, mi fanno impazzire. È andata a finire che il mio l'ho preso di un colore molto originale: blu scuro. :) Però questo... Sotto le feste poi... Non lo trovate perfetto? Gold attraction
  2. Clutch bag Pretty Ballerinas. Non ho una clutch bag. Giuro. Ho una quantità incredibile di borse, ma non c'è una pochette che sia una. Le ho sempre ritenute perfettamente inutili. Fino all'anno scorso. Un paio di serate serie ed ho capito l'importanza di quella borsetta. Più gioiello che borsa, più accattivante che pratica, la pochette può fare la differenza in un look. The clutch is the new black.
  3. Good as Gold Essie. Io vorrei sapere chi sceglie i nomi degli smalti Essie e complimentarmi con lui. Caspita, li comprerei solo per il nome! Ci sarà un motivo se questi smalti sono un must negli Stati Uniti da almeno 30 anni, no? Alzi la mano chi ha già messo uno smalto color oro. Io non l'ho mai fatto, ma lo trovo decisamente sfizioso... 300 tonalità diverse ognuna con un nome ironico e accattivante. Per rendere lo smalto un accessorio al quale affezionarsi
  4. Ballerine Zara. Vi svelo un segreto: i miei piedini piccoli e magri adorano le ballerine di Zara. Il mio portafoglio pure! ;) Ci stanno comodi e finché non sono da buttare non vogliono mai separarsene. Queste sono perfette per la Vigilia, Natale e l'ultimo dell'anno per tutte coloro che non portano i tacchi, ma cercano qualcosa da moderna Cenerentola. Per passi preziosi.
  5. Forcine Oysho. Oh voi in ascolto, che avete la fortuna di avere capelli lisci come spaghetti, potete indossarle. Fatelo, vi prego! Addobbatevi la capigliatura in stile albero di Natale. Io non posso. Nella mia massa di ribelli riccioli biondi si perderebbero. Giuro. Poi devo ingaggiare assurde cacce al tesoro per ritrovare le mollette. E, ovviamente, come nella miglior tradizione di qualsiasi voglio ma non posso che si rispetti, le adoro. E te pareva. C'è chi può e chi non può.
  6. Abito Comptoir des cotonniers. Ci sono un paio di ragazze su Instagram (vero Marianna?) che condividono con me la passione per questa marca. Io comprerei tutti i loro vestitini, nessuno escluso. Tant'è che sono riusciti a crearne di deliziosi anche con l'oro, che non è un'impresa proprio semplice. Un vestitino per le Feste ci vuole. Infatti, per me a Natale è un grande classico al quale non rinuncio. La petite robe d'or.

14 commenti:

Fabrizia ha detto...

adoro tutto!quel braccialetto è nella mia wishlist...bacio tesoro!

Gaia ha detto...

Carolina ma allora sono troppo fashion! Mi sono appena comprata uno smalto dorato,cangiante verde! E io che oensavo di avre fatto la trashata del secolo!!! ;)

Emporio74 ha detto...

Oddio, voglio tutto ma non faccio in tempo a resettare la mia lista dei regali. Aspetto i saldi e mi faccio dei bei regali da sola ;D

E' carino il braccialetto blu (l'ho visto in una tua foto). Quest'estate l'ho preso bianco ma sinceramente aspetto quello di Tiffany :)

Unknown ha detto...

Voglio la ballerina dorataaaaaaaa

Serena ha detto...

Le forcine sono splendide: da quando sono riuscita a capire come stirarmi i capelli faccio sempre la posta alle forcine di tutti i tipi, mi fanno impazzire quelle di Bijou (ai Gigli). Ti risento prima di Natale?

Fiordilatte ha detto...

Oh mamma che bellino questo Simply Girly, io adoro il color oro! Gli smalti Essie non li ho mai provati ma ne parlano tutti così bene che dovrò rimediare ;) Però ne ho uno argento/grigio preso proprio per un capodanno!

Valeria ha detto...

Anch'io adoro i bracciali OPS. Questo colore è bellissimo.

Valeria.

Kittys Kitchen ha detto...

Vedo che il braccialetto ops piace a tutte e in effetti anche a me.

Oro... mmh ci devo pensare.
Anche io come te non sono mai stata molto attratta da questo colore ma la selezione che hai fatto tu mi fa ricredere davvero.
Son oun afan sfegatata dei simply girl

wonderchiari ha detto...

Fighissimo il vestitino!
Cmq non credere... anche per me che ho i capelli lisci come pali della luce non è semplice usare le forcine. Scendono cadono scivolano stanno più o meno al loro posto e con fatica!

Unknown ha detto...

da quando li ho visti qui mi sono innamorata dei braccialetti OPS Love! Alla fine dopo un lungo struggle -bianco?greige?blu?bianco?greige?blu? - ho scelto anche io il blu!

chapeau per aver scelto un tono di oro freddo ed elegante, non era facile sfuggire al pacchiano e tu ce l'hai fatta con molto chic!

Carolina ha detto...

@ Fabri: come si fa a non volerlo! ;)

@ Gaia: vedi, tu stai avanti! ;D

@ Emporio74: Ross, ora passato il Natale ti toccherà dirci se questo braccialetto è arrivato. Lo attendiamo tutte! Anche io aspetto i saldi... ;)

@ Cristina: io pure!

@ Serena: che lo spieghi pure a me? Sì, venerdì ci sono.

@ Fiordilatte: Giadina bella! :* Ti super-consiglio gli smalti Essie. Secondo me, assieme a quelli di Chanel, sono i migliori.

@ The Urban Market: ma come sono? *.*

@ Kittys Kitchen: devo dire che sono stati bravi con quei bracciali. Copi un mito e lo rendi colorato. Non male come idea. Poteva venire a me, mannaggia! ;)

@ laChiari: il problema è che io non le trovo più, finché non mi butto nel letto e mi trafiggo... O.o

@ cavoliamerenda: Chiarinaaaaa! :)
Evviva il blu, sì. :*

Acquolina ha detto...

adoro le ballerine e i bracciali, anche l'oro per le feste si apprezza di piùperò ho i capelli come i tuoi e ci perderei le farfalline :-)

La Cucina Spontanea ha detto...

Io VOGLIO quello smalto!! Poi magari neanche lo metto, ma almeno so che è li e me lo posso ammirare ogni tanto, fa così tanto feste di Natale!!
Marta

Veronica ha detto...

Gel-Nails offers various nail products like Base Gel, Gelish 18G LED, Axxium, OPI UV Gel, Color Gel Nails, UV Nail Polish and different nail care products. Visit Gel Nails to get nail products at affordable prices.

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio