Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

venerdì 14 dicembre 2012

It's the #leaveamessage day!


leavebanner


Ok ci siamo. It's the big day! Mi piace immaginarvi in giro per il mondo, foglietti in tasca ed espressione furbetta dipinta sul volto. So che, oggi, spargerete un sacco di ammmmore. Perché poi, si sa, quando noi geek ci mettiamo d'impegno sappiamo essere decisamente convincenti. Vi vogliamo stalker per un giorno! :D Chi, invece, non è ancora pronto o si è perso lo scorso post, sappia che niente è perduto. Anzi! Qui trovate tutte le informazioni necessarie. E mi raccomando, ricordatevi di instagrammare, twittare, facebookare e bloggare ogni vostro singolo bigliettino. Grazie di cuore per rendere questo giorno, 14 dicembre 2012, un giorno davvero speciale.


Io sono pronta. E voi? #leaveamessage ❤

7 commenti:

Blueberry Muffin Bakery ha detto...

che bella iniziativa mi piace!!!
qui c'è un premio per te:
http://blueberrymuffinbakery.blogspot.it/2012/12/double-chocolate-cake-e-premio.html#
buona giornata!

Kittys Kitchen ha detto...

bellissime le frasi che hai scelto!
Pronta anche io per lasciarli nel mondo oggi...

Valeria ha detto...

E' una bellissima iniziativa. Anch'io partecipo!

Valeria.
http://myurbanmarket.blogspot.it

Unknown ha detto...

Questa non la sapevo..
corro ad attrezzarmi ;)

wonderchiari ha detto...

io avrei bisogno di trovarne 25.863 in questo periodo. =(

Unknown ha detto...

li sto stampando ora pronta lasciarli in giro oggi pomeriggio!

Muriomu ha detto...

mi sono persa il post vado a leggerlo subito

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio