Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

lunedì 13 agosto 2012

Our road trip, according to Instagram


Usa 2012

Usa #1

Usa #7

Usa #9

Usa #3


La nostra passione per gli Usa è nota ai più. Saltare in macchina e sfrecciare per le infinite pianure americane ci piace molto. I road trip ci piacciono molto. I parchi nazionali, i panorami sconfinati, Starbucks, lo shopping, gli stadi di football, l'atmosfera, le abitudini locali, le fornitissime librerie, i grilled cheese sandwich, The Cheesecake Factory, i waffle, i cereali arricchiti di marshmallows e i quotidiani americani hanno fatto la nostra vacanza. Una vacanza splendida. Faticosa, ma arricchente. John Steinbeck ha detto: "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone". Ok. Ma le lavatrici poi chi le fa? Io ieri ho iniziato alle otto ed ho finito verso le sette di sera...
Mi avete chiesto di darvi dei suggerimenti, ma dare delle dritte per gli Stati Uniti è difficilissimo. Si tratta di un paese così vasto e variegato, che credo che ognuno di noi lì possa trovare la sua dimensione... Ritagliarsi una sorta di "MyUsa". Però ecco qualcosina:
  • The Cheesecake Factory. Perché come fanno loro il cheesecake nessuno mai. Ne ho assaggiati molti, ma il mio preferito rimane sempre il "The Original". Se non vi interessa cenare lì, potete takeaware la vostra fetta di cheesecake.
  • Barnes & Nobles. Non c'è viaggio americano in cui non si trascorrano 3 - 4 ore in una bella libreria. Io mi sbizzarrisco con libri di cucina e craft e lui con quelli di economia.
  • Creperie du Village. Se capitate ad Aspen (mi spiace, ma questa è solo lì) regalatevi un pasto fatto di crepes dolci e salate in questo posto. Buonerrimo!
  • Lucky Charms. No non sono gioielli, ma cereali. I più porcelli che abbia mai mangiato. Vi dò un consiglio: svaligiate un Walmart e riempite la valigia di questi cosini. Poi, a casa, metteteli nello yogurt alla vaniglia... :)
  • Gap. Che ve devo dì? Rimane uno dei miei negozi preferiti in assoluto...
  • Geyser, istruzioni per l'uso. Quando eruttano non state sotto a guardarli, perché se cambia il vento son guai! :D

Usa #8

Usa #2

Usa #5

Usa #6

Usa #4


16 commenti:

Noemi ha detto...

Ciao Carooooooooo!!! :) :)
Bellissime le fotografie!
In questo post sei riuscita a far venir voglia a tutti di andare in USA. ;)
Un abbraccio!
E buone vacanze! :)

Elisa @ Insalata di Sillabe ha detto...

Ciao e bentornata!
Accipicchia le foto sono fantastiche e trasmettono appieno la meraviglia degli USA!
Il viaggio dev'essere stato emozionante e divertente!
Bè, aspettiamo ricette del posto, allora ;)
Un abbraccio!
Elisa

pips ha detto...

Oddio Caro che bellooooo... tutto! Soprattutto, a parte i panorami mozzafiato, ti invidio le 3-4 ore in libreria :-PP Chissà quante cose belle hai visto e comprato... quindi, ti aspettiamo in cucina :))

Rossella ha detto...

Fantastiche! Le foto, il viaggio, le vostre passioni.
E lo Starbucks, che che ne dica, ha il suo perchè. Certo poi gli USA regalano ben altre emozioni, according to Istagram :)

Anonimo ha detto...

Che meraviglia.. e che invidia! :D
Bentornata :)

Fabrizia ha detto...

anche io ad ogni viaggio negli Usa fotografo le bandiere che sventolano...siamo in sintonia praticamente su tutto per quanto riguarda l'America.e ti ricordi?ci siamo conosciute proprio attraverso le tue foto della California:-)un bacio

Juls @ Juls' Kitchen ha detto...

Che spettacolo! bentornati alla base!
è stato un divertimento seguirvi su Instagram e ancora di più rileggerti qui!
Prima o poi volerò oltre oceano anche io, non vedo l'ora! baci

Unknown ha detto...

Bellissimo, un viaggio che spero di fare presto anch'io, per toccare con mano il bello (e il brutto, che ci sta, ma voglio vederlo da me!) di quella fetta di mondo. Ammettendo al mondo che il caffè di Starbucks, ogni tanto, aiuta. :D

Federica ha detto...

God Bless America!!
Ciao Carolina e bentornata....foto bellissime,ti fanno proprio venire voglia di salire su aereo e partire ;)
xox

rossella ha detto...

Bentornata bellezza (e non parliamo di lavatrici... Hai tutta la mia comprensione...)!

Carolina ha detto...

Ciao ragazze!
Grazie mille a tutte e buonanotte!
:*

Sabri ha detto...

Io ti invidio profondamente -.- Come vorrei andare negli States! <3 Se mi chiedessero di andarci a vivere non esiterei un secondo. Belli, belli, belli <3

Mela e Cannella ha detto...

sognooooooooo anche io voglio andare!!!! e ho seguito il tuo viaggio su instagram divinooooo

ViaggiandoMangiando ha detto...

la morning glory pool.... quanto tempo è passato!
condivido e sottoscrivo la tua passione, d'altronde dopo 13 anni di scorrazzamenti americani l'unico posto che mi manca di vedere è new orleans, e ben presto bisognerà rimediare..!
intanto tra 3 settimane partiro' ufficialmente alla conquista del sudamerica cominciando dall'argentina, non vedo l'ora!!
baci, ale

Chiaretta ha detto...

Ecco, noi negli USA siamo andati in viaggio di nozze a Settembre dell'anno scorso, abbiamo fatto la costa orientale (in auto, con un viaggio interamente organizzato da noi), ora a ripensarci ho un'incredibile nostalgia degli USA, sopratutto del New England e il Maine, con le sue scogliere e i suoi fari... in 3 settimane abbiamo girato passando per le cascate del Niagara, Boston, Washington DC, Chicago, l'Ohio con i suoi Amish... e l'ultima settimana interamente a NY... la stanchezza però è stata veramente tanta, al punto tale da farmi desiderare di ritornare al più presto a casa ed impedendomi di godermi fino in fondo quest'ultima grande città... chissà se riuscirò a tornarci! Un abbraccio!

FrancyB ha detto...

andrei fino la' solo per il Cheesecake!! scherzo...per molto altro, ovviamente!

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio