Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

giovedì 7 novembre 2013

Simply girly: keep calm and sparkle on!


Simply girly: Sparkle on!


Keep calm & sparkle on! Perché per brillare indossando un po' di glitter è sempre l'occasione giusta... Andate e "sbrilluccicate"! ;)

  1. Glitter tart and pie server. Probabilmente non avete mai posato gli occhi su niente di più luccicante. Sono ideali per ogni occasione importante: compleanni, anniversari, Natale, ultimo o primo dell'anno, Halloween,... Insomma, ammortizzerete la spesa. Per servire con effetti speciali. 
  2. Auricolari Frends. Auricolari pensate per le donne, ebbene sì. Si chiamano "Ella rosegold" e sono realizzati a mano ispirandosi ai gioielli. Linee delicate e cura dei dettagli. Potrebbero essere un buon regalo di Natale per chi ama differenziarsi. "È per sentirci meglio...".
  3. Nail art kit di Essence. Perché qualche brillantino sullo smalto ci sta proprio bene! L'importante è non esagerare e realizzare pacchianate degne di nota. Su Pinterest le ispirazioni si sprecano e alcune meritano decisamente di essere provate. Con le decorazioni per unghie di Essence andate sul sicuro: la spesa è talmente minima che potete giocarci a cuor leggero quanto vi pare. Keep calm & nailpolish on! 
  4. Hair Accessory Ban.do. Un fiore abbagliante che aggiungerà una scintilla luminosa a qualsiasi outfit. Amo gli accessori per i capelli e amo i prodotti Ban.do, non vi racconto niente di nuovo giusto? Per illuminare la chioma e non solo.
  5. Cabas di Vanessa Bruno. Più Vanessa Bruno per tutte! Ho deciso: sarà la mia borsa per la prossima primavera estate. Devo solo riuscire a scegliere un colore senza perderci un'intera settimana. Lo stile essenziale di questa designer, al tempo stesso semplice e raffinato, mi fa impazzire. La borsa: migliore amica delle donne. 
  6. Decorazioni per cupcakes in oro commestibile di Wilton. Ebbene sì. Ve ne sarete già accorte. Le decorazioni si sono fatte d'oro (in tutti i sensi) e soprattutto sono commestibili. Perfette per aggiungere un tocco scintillante a torte, cupcake, biscotti o brindisi. In Italia le ho viste a La Rinascente, ma suppongo che si trovino in ogni negozio specializzato ben fornito. Gold is a cupcake's best friend. 

9 commenti:

Emporio74 ha detto...

Ho deciso che voglio la borsa. E' splenderrima.

Comunque questo post mi fa venire in mente il mio primo tubetto di brillantini argentati, da mettere sugli occhi e sul viso. Quanto mi piaceva andare a scuola tutta sbrilluccicante :D

Chiarapassion ha detto...

Già lo sai vero che comprerei tutto? Nella mia lista ho già segnato le posate glitter della Sabre. Su "leifshop" avevo visto i cucchiaini della stessa linea, ed ho notato che sono anche Made in Italy ma non sono riuscita a capire il marchio che li produce, se lo scopri me lo fai sapere?
Un abbraccio grande

Kittys Kitchen ha detto...

Ciao Tesoro,
mi comincio a perdere i pezzi questi giorni e nel marasma non ti ho nemmeno risposto all'email :(
Accidentaccio!!!
Intanto ti lascio un salutino qui oggi e complimenti per il simply girly di oggi mi piacciono sempre un sacco le selezioni che fai!!

Unknown ha detto...

Che luccichio! Le decorazioni per cupcakes e dolcetti sono favolose, le voglio!!

Serena ha detto...

"Vestiamoci di glitter e ubriachiamoci di vino frizzante"
Il Grande Gatsby sarebbe fiero di questo post!

Fabrizia ha detto...

mi sa che anche io voglio la borsa.....mmmmm!!!!!

Manuela ha detto...

Voglio tutto aiuto!!! Per ora ho comprato solo un eyeliner di glitters oro ma dovró darmi da fare che manca poco al Natale!

Unknown ha detto...

Il Chelsea 16-17 lontano maglie è per lo più nero, mentre un giallo sgargiante (Solar Yellow) è utilizzata per tutti Adidas, Chelsea e sponsor loghi. cerchi grigi unici con una funzione di effetto simile al cotone sulla Adidas Chelsea Maglia.Proprio come le altre magliette di calcio Chelsea 2016-17, lo sponsor logo Yokohama include l’Allegato pneumatici visto su l’attuale maglia di Chelsea.comprare maglie calcio personalizzatemaglie calcio poco prezzo,maglia serie a 2017,Maglia AS Roma italiaMaglia real madrid 2017

voyance par mail ha detto...

Questa è una buona idea articolo anzi futuro si legge un po 'di tempo e, a volte il suo opposto sul tema!

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio