Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

giovedì 31 gennaio 2013

Simply girly: be my Valentine!


Simply Girly: Be my Valentine


E pensare che, a me, San Valentino neanche piace... Però mi diverto un sacco a preparare questi simply girly che hanno a che fare con degli appuntamenti ben precisi. E poi questa volta c'erano un sacco di cuori con i quali sbizzarrirsi! ;)

  1. Orologio Swatch. Si chiama "A la folie" lo speciale di San Valentino della nota marca svizzera. Secondo me è semplicemente stupendo. Mi piacciono da morire i colori scelti - rosa e bianco - e il design semplice, ma femminile. E vogliamo parlare della confezione? Ah, profuma persino di vaniglia. True love has nothing to hide. Capito uomini?
  2. To Mug di Alessi. Ovvero, la tazza più bella che ci sia! :) Una dolce tazza fumante donata con il cuore. Ve ne innamorerete. Ideale per essere regalata in questa occasione, dato che nel packaging troverete anche una fascia sulla quale scrivere una dedica. Inoltre, se proprio volete strafare, potete aggiungere il "Cuocitè You" sempre a forma di cuore. Per l'amante del design e del tè. 
  3. Candela Diptyque. Anche San Valentino ha una sua profumazione ed è quella della maison Diptyque che propone per l'occasione un'edizione limitata: "Rose Duet". Ispirata alla misteriosa "rosa duet", appunto, conosciuta per la particolarità dei sui petali chiari da un lato e scuri dall'altro. Per un viaggio in un delizioso giardino. 
  4. Bracciale di perle Tiffany. Allora, io ve lo dico. Se volete andare sul sicuro optate per Tiffany. Vi salterà al collo non appena vedrà la scatolina del celebre colore. Poi che dentro ci sia il classico bracciale o qualcosa di più particolare, poco importa. Giuro, noi donne siam fatte così. Perché nessun posto è come Tiffany. E non ci vuole un genio per capirlo. 
  5. Cupcake kit Meri Meri. Preparatevi a riempire d'amore fino all'orlo questi pirottini. Un delizioso cofanetto decorato a tema che contiene 24 pirottini in due stampe differenti e 24 bandierine decorate con 4 stampe e slogan diversi. Per l'amante dei cupcakes. 
  6. Cuori ban.do. Adoro quello store online e qualsiasi cosa venga da lì. Il piccolo cuore con le paillettes è il loro marchio di fabbrica. Nel retro del cuore c'è una piccola clip/spilla che vi permette di applicarlo ovunque. Potete attaccarlo ai jeans, alla borsa, alle scarpe, alla maglietta, al vestito o nei capelli. Per la ragazza che ama i prodotti ricercati. 

9 commenti:

Araba Felice ha detto...

E come sempre mi piace tutto :-)

Fabrizia ha detto...

l'orologio è figherrimo!io adoro gli swatch...

Kittys Kitchen ha detto...

I love simply girly!!!
Posso mettere nell'ordine quello che vorrei??

- bracciale di tiffany
- orologio
- cupcake kit!!
- tazza

e una persona che me li regalasse tutti insieme!?!? :))

Emporio74 ha detto...

Dunque, il bracciale Tiffany e' arrivato a Natale (proprio quello che volevo) e anche il ciondolo con catenina a forma di cuore :) Quindi scelgo....scelgo....:l'orologio! Perche' sono una "Swatch addicted" fin da piccolissima e quello li' ha un packaging irresistibile.
:)

Unknown ha detto...

La tazza, oh la tazza... Sono un po' troppo ruvida per gli altri cuori ma... Oh, la tazza :) buona giornata!

Unknown ha detto...

Hai pienamente ragione sopratutto per quanto riguarda il discorso "tiffany" 😊😊😘

Serena ha detto...

Adesso voglio scoprire qualcosa di più su questa leggendaria rosa bicolore... e procurarmi la relativa candela, naturalmente!

Carolina ha detto...

@ Araba Felice: :*

@ Fabrizia: anche io!

@ Kittys Kitchen: la persona che ti/ci regalasse tutto insieme mi pare una buona scelta! ;D

@ Emporio74: e vai Ross! ;) Anche io sono una Swatch-addicted. Li ho sempre adorati fin da piccola e continuo ad adorarli. Anche perché non c'è orologio perfetto come una Swatch. :)

@ Chiara: la tazza è magnifica sì... ;)

@ Gessica Di Nardo: ;)

@ Serena: mi fai sapere se la trovi? Io non saprei dove cercarle a Firenze...

ifv bijoux ha detto...

bellissime e coccolissime le tue proposte! non mi sono dimenticata di te.. sto solo finendo la prima collezione pre primaverile. Un abbraccio!
http://ifvbijoux.blogspot.it/

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio