Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

lunedì 26 marzo 2012

Aspegren!


Collage Aspegren


Aspegren è una ditta danese specializzata nella produzione di tessili da interno e prodotti per la casa. Nasce nel 2000 dalla creatività e dalle competenze nei campi del design e dell'artigianato di Charlotte Aspegren. Sul sito si trova un po' di tutto: dai tappeti, alle tazze e dai cuscini ai nastri. Alcune fantasie sono deliziose, girly e decisamente primaverili. Ho un'insana passione per i loro vassoi... Non sono belli? Se non mi sbaglio qualcuna di voi cercava le uova da appendere all'albero di Pasqua, giusto? Vi suggerisco di provare a dare una sbirciatina... ;)

10 commenti:

Kittys Kitchen ha detto...

Buongiorno, come mi piace questo consiglio e come mi piacciono i colori che vede qui da te questa mattina. Vassoi irresistibile e sulle uova, ci sto facendo un serio pensierino.
Vado a sbirciare con calma. bacio

maia @ sac à poche ha detto...

Grazie questo sito e' favoloso!!

hetschaap ha detto...

Il sito è stupendo! Peccato che i prezzi delle uova da appendere non siano proprio economici... Ma ci sono tantissime cose bellissime :-)

Serena ha detto...

Ma che belline le uova da appendere!!!

Juls @ Juls' Kitchen ha detto...

Mi piacciono assai le ciotoline, sai che bel risveglio bere il tuolatte lì?! buona settimana Caro! baci

wonderchiari ha detto...

mamamamama le tovagliette! <3 <3

ValeVanilla ha detto...

Adooooooro.... Adesso stilo una bella wish list e la faro' cadere con nonchalance sulla sua scrivania.... In fin dei conti un regalino una se lo merita sempre... ;-)

rossella ha detto...

Allora, vediamo se blogger oggi mi fa la cortesia di non fagocitarmi il commento... Era per dirti che mi fai scoprire un sacco di cose belle (nel frattempo tra l'altro sono diventata una patita di green gate!!!), e che questo stile a metà tra il girly e l'optical mi piace un sacco!!! ;-)
Ciaaaooo!!!!

Emporio74 ha detto...

Che bella preview che hai composto, corro subito a vedere :)

Satsuki ha detto...

Non conoscevo questa azienda...fa dei prodotti davvero belli *O*!

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio