Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

giovedì 21 marzo 2013

Simply girly: è primavera!


Simply girly: è primavera!

È primavera! O almeno stando a quanto dice il calendario. Il meteo non sembra essere d'accordo, ma noi ci avvantaggiamo lo stesso. Mica possiamo farci trovare impreparate! ;)
  1. Beads rose incantate Trollbeads. Conosco i famosi Trollbeads da diversi anni ormai, grazie a mia mamma che nel corso del tempo ha creato un bracciale magnifico. Poi, i miei suoceri per i miei 30 anni hanno fatto il resto. E credo che non ci sia un beads migliore di questo per festeggiare l’arrivo della primavera. Le rose incantate appartengono ad ogni favola romantica e sono il regalo simbolo dell’amore eterno.
  2. Gum Bag Gianni Chiarini. Divertenti, coloratissime e fluo. Sono le borse della nuova collezione primavera/estate di Gianni Chiarini. Disponibili in otto colori e due modelli, rappresentano il must have di quest’anno. Vi faccio una confessione ho abbandonato il rosa per il turchese e non vedo l’ora di tirarla fuori dal mio guardaroba. Live colorfully.
  3. Suzi's Hungary again! Opi. Non so se si è capito, ma gli smalti sono la mia nuova fissazione. Questo fa parte della collezione primavera/estate di Opi. L’ho ricevuto in pieno inverno e sto aspettando la bella stagione a braccia aperte per rinnovarlo. Troppo bello. Ricordate: le donne sono impotenti solo finché lo smalto sulle unghie non si è asciugato.
  4. Luisa, Moschino. Se la cover a forma di orsetto Gennarino firmata Moschino ha fatto impazzire tutte nel 2012, adesso è il turno dell’oca Luisa. Simpatica e tenera è ideale per iPhone 4, 4S e 5. Si trova in vendita nelle boutique Moschino, sullo shop online e nei punti vendita autorizzati. Oca a chi?
  5. Cupcake cases Meri Meri. Va bene la primavera, ma tra 10 giorni arriva la Pasqua e non si può non organizzarsi per tempo. Giusto? Scommetto che siete già prontissime. Per chi non lo fosse ancora (tipo me?), ecco un’idea carina. Perché è sempre tempo di cupcakes.
  6. Blazer Opus. Ho scoperto questo brand in autunno e me ne sono letteralmente innamorata. Mi piace il loro concetto di moda, lo stile e, soprattutto, i tessuti. E adoro le camice. In Italia non ho la più pallida idea se ci sia ed eventualmente dove si possa trovare. In Svizzera si trova da  Globus. Per tutte le amanti dei blazer, purché non classico.

8 commenti:

rossella ha detto...

Buongiorno bellezza! Ma oggi non funzionano i feed???? Ti aspettavo ma dal mio blog non vedevo nulla... :(
Per fortuna Bloglovin (che tra l'altro non guardo quasi mai!!! ;-P)
Baci tanti, e che questa primavera porti luce ed energia nuove!!! :*

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

-) quale giorno migliore per questo post!
Le borse mi piacciono davvero tanto e anche la cover di Moschino, anche il blazer pero' mi stuzzica hehehehe che belli questi tuoi post Simply girly!

Unknown ha detto...

buon inizio primavera!!! il tuo post è pieno di bellissimi colori!!! :)

latonnina.blogpost.it

franci ha detto...

wow... ma dove si trovano quelle fantastiche borse a milano?
grazie
franci

Kittys Kitchen ha detto...

Buongiorno, con un giorno di ritardo ma spero mi perdonerai. Per me vincono su tutte le plastic bag! :)
Da avere assolutamente e lo smaltino color pesca già l'ho reperito..

Cappuccino e Baguette ha detto...

Le borse sono davvero perfette per la primavera e l'estate! =)

voyance en ligne gratuite ha detto...

Mi sono imbattuto tuo sito da un retweet, così ho interagire e ho messo i commenti quando si tratta di me, e ne vale la pena.

Unknown ha detto...

Grazie per questi suggerimenti. È pazzesco ciò che c'è come opzioni e sviluppo gratuiti! Ci si chiede come possa rimanere sul web una miriade di siti traballanti e malamente legati.
voyance par mail

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio