Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

lunedì 18 febbraio 2013

La sartoria dei confetti


Dichiarazione d'amore a @lasartoriadeiconfetti


Solo a pronunciare quel nome mi sciolgo. Lo adoro. La sartoria dei confetti... Non suona perfetto? Oh sì. Molte di voi già conoscono Federica e le sue adorabili creazioni in feltro, ma per chi non ne avesse mai sentito parlare è venuto il momento di fare una preziosa scoperta. Federica è una giovane donna e mamma che nel tempo libero si dedica alla sua grande passione: il cucito creativo e il feltro. Ed è bravissima. Perché a differenza delle grandi pacchianate che si vedono in giro, lei con questo materiale crea dei piccoli e dolcissimi capolavori. La sartoria dei confetti è su Etsy da ottobre, dove Federica ha pensato bene di sbarcare in seguito ai complimenti che riceveva per i suoi prodotti. Nella sua pagina troverete di tutto: giostre per i lettini dei bambini, pantofoline per bebè, portaciucci, portachiavi, cover per smartphone, orecchini, pochette e tanto altro. Nella foto potete vedere i miei acquistini. Vi devo ripetere quanto adoro Etsy?

16 commenti:

Kittys Kitchen ha detto...

Adoroooo...
Vado a vedere meglio il negozio, il feltro è un materiale che mi incanta e invidio chi è così bravo da saperlo lavorare bene.

Unknown ha detto...

oooh...io la seguo anche su instagram e crea delle cose M E R A V I G L I O S E !!!

Sara ha detto...

Ho acquistato due meravigliose tovagliette per la colazione ed è bravissima!
Ti lancio una proposta... perchè non farci conoscere, di tanto in tanto, altri negozietti Etsy?
Ciao bellezza.

Fabrizia ha detto...

Bravissima Fede! È vero crea dei capolavori! Bacio a te

rossella ha detto...

Post perfetto per iniziare la settimana!!!!
Bravissima lei e bravissima tu, adoro i tuoi reportages in materia hand made... :*
Buon lunedi!

Unknown ha detto...

Semplicemente LA ADORO!!! Crea degli oggetti meravigliosi e bella l'idea di Sara (Follemente) di farci conoscere di tanto in tanto qualche negozietto Etsy!!!
Gli oggettini IG_ADDICTED che hai acquistato li ho messi nella mia wishlist per il mio compleanno... spero tanto che arrivino!!!
Bacioni
Francy_LaSottileLineaRosa

StavoFacendoUnBelSogno ha detto...

Molto interessante!

Serena ha detto...

Che immensa tenerezza l'angolino di Federica: grazie per avermelo fatto conoscere!

Monica ha detto...

Anch'io la seguo su ig ed è bravissima! :-)

Alice ha detto...

oooooohhhh ma che cosina amorosa!!!!

Scented little pleasures ha detto...

Sono deliziosi... Brava Federica!

Valentina P. ha detto...

Sono stupendi!! io già la seguo sia su instagram che su etsy!!

Valentina ha detto...

caro, le little boy shoes mi hanno fatto venire qualche lacrimuccia...sono commoventi!

Carolina ha detto...

@ Kittys Kitchen: a chi lo dici! Lei ha le mani d'oro... :)

@ Tamara: concordo!

@ Sara: è un'ottima idea! :) Non mancherò di farlo all'interno di questa rubrica, promesso! Brava, la mia Sara... :*

@ Fabri: siete tutte così brave! :*

@ rossella: ed io adoro te :)

@ Francesca: spero di sì per te! :) Non mancherò di farlo, promesso.

@ Marta: grazie!

@ Serena: vero? Adorabile. :*

@ Monica: :)

@ Alice: ciao stella adorata! :)

@ Scented little pleasures: è davvero bravissima

@ Valentina Minibonbons: ma come si fa a non seguirla?! :)

@ Valentina: vero? Tutto quello fa è tenerissimo... :)

Anonimo ha detto...

grazie grazie stragrazie :-)
mi hai emozionata
un abbraccio grande grande
fede
lasartoriadeiconfetti

wonderchiari ha detto...

Sììììì pucciosissime!!!! <3

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio