Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

giovedì 6 settembre 2012

Smoothie di fichi e banana


Smoothie di fichi e banana


This weekend find a beautiful place and get lost... 
Have a lovely weekend my friends!



SMOOTHIE FICHI E BANANA

Ingredienti per 2 persone

  • 1 banana
  • 2 fichi maturi e grossi
  • 1/2 baccello di vaniglia
  • 200 ml di latte fresco
  • 200 ml di acqua naturale
  • 4 cubetti di ghiaccio
  • 1 cucchiaio di zucchero
Sbuccia i fichi e la banana, tagliali a pezzetti e mettili nel bicchiere del frullatore. Con la punta di un coltello incidi il baccello di vaniglia nel senso della lunghezza, raschia i semini e raccoglili nel bicchiere del frullatore. Aggiungi il latte, l'acqua, il ghiaccio e lo zucchero. Frulla fino ad ottenere un composto omogeneo. Versa nei bicchieri alti e servi subito.

13 commenti:

Gaia ha detto...

Prendo in pieno il tuo consiglio!noi questo we scappiamo a berna!

pips ha detto...

Già, l'equivalente di giocare a nascondino :)) Ottimo smoothie!

rossella ha detto...

Io scappo dalla mia mamma Gianna.... So che approverai. Un bacio e buon finesettimana bellezza.

Kittys Kitchen ha detto...

Se torna il sole infatti scappo al mare.Mi piae troppo a settembre. Lì mi perderei volentieri...
Il colore di questo smoothie è troppo bello.
Buon weekend anche a te tesoro

Valentina ha detto...

ohh quanto mi va di perdermi!! questo è un augurio che mi porterò dentro fino a domenica, vediamo che succede...baci!

Noemi ha detto...

Ciao Caro! Delizioso il tuo smoothie!
Buona giornata!
Noemi

Unknown ha detto...

assolutamente da provare!
prendo nota
buona gironata!

Serena ha detto...

Can I get lost among the embroidered cushions on my couch?

Carolina ha detto...

@ Gaia: Berna è semplicemente deliziosa... :) Buon weekend allora!

@ pips: grazie cara!

@ Ross: la mamma Gianna è sempre una buona idea. :*

@ Kittys Kitchen: quale programma migliore di una giornata di mare?
Grazie tesoro anche a te.

@ Valentina: te lo auguro...

@ Noemi: grazie anche a te!

@ Squisito: buona serata!

@ Serena: yes sweetie, you can... :)

Cuoca tra le Nuvole ha detto...

Goloso, sano e rinfrescante, cosa chiedere di più? ottimo suggerimento, grazie. :-)

VaLi ha detto...

Ciaou!!! ho scoperto il tuo profilo in instagram per caso e ho dato ora una sbirciatina al tuo blog! complimenti!!! davvero bello e sfizioso!!! :) non vedo l'ora di provare ciò che proponi... hai una nuova fan ;)
Buon fine settimana!

A. ha detto...

Ma quanto è bello questo smoothie!!!

~ Inco ha detto...

Ottimo,mi ci vorrebbe proprio!
Quel bel colore rosato fa venir voglia di berne una tazzina!
Complimenti,non l'ho mai provato,ma devo rimediare.
Buona giornata,
Inco.

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!