Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

lunedì 27 febbraio 2012

Simply girly: pink lover


Simply girly: pink lover

Visto che febbraio è il mio mese, questo simply girly ce lo facciamo tutto rosa: :)
  1. Robot da cucina Artisan Kitchen Aid. Come si poteva chiedere in sposa miss semplicemente pepe rosa? Sicuramente con un KA rosa lampone. Se poi nella ciotola c'era persino quel classico pacchettino da anello, mi pare proprio che non si potesse dire di no. Sì lo so: è stato bravo. E vissero felici e contenti. Lui, lei e il KA rosa lampone.
  2. Braccialetto OPS! LOVE. Lo riconoscete? Bè, quasi tutte si saranno accorte che questo bracciale scimmiotta il classico Tiffany. Sì, ma lo fa con allegria e freschezza. E non lo nega. Li adoro e mi sembrano perfetti per affrontare con il giusto spirito primavera ed estate. Si può scegliere tra tantissimi colori e c'è solo l'imbarazzo della scelta. Non sono ancora riuscita a scegliere il mio... Suggerimenti? Per reinterpretare con il sorriso un'icona della gioielleria.
  3. Longchamp "Le Pliage". Lo so ve l'avevo proposta nel primo simply girly della storia. Ma che ci posso fare se l'adoro? I motivi sono sempre i soliti: comoda, ampia, chic e di "basso profilo". E poi questa è rosa! Perché come direbbero gli Aerosmith: "Pink, it's my obsession". 
  4. iPhone 4/4S case SwitchEasy. Ebbene sì, ancora non mi sono decisa a comprarla. Però questa qui così rosa, floreale e barocca mi piace proprio parecchio. Per geek girl decisamente girly.
  5. iPod shuffle. Ci sono quello nano, il classic e il touch. Bianco o nero. Ma anche verde, azzurro, argento e giallo. Noi praticamente li collezioniamo e ogni tanto ne spunta una che nessuno si ricordava fosse esistito... I miei sono sempre stati rosa e cascasse il mondo non cambierò mai colore. Pensate che sto persino aspettando che prima o poi la Apple si decida a farmi un iPhone rosa... o.O Ma lo shuffle è lo shuffle. Perché sta bene con tutto.
  6. Ballerine Pretty Ballerinas. Fosse per me calzerei solo stivali (senza tacco!) e ballerine. E poco ci manca. Della serie: sono una ragazza equilibrata che ama le mezze misure. Le Pretty Ballerinas mi piacciono tantissimo, ma non ho ancora avuto modo di accaparrarmele. Ma è solo questione di tempo. Questo sono girly e rock allo stesso tempo. Insomma, sono il massimo della vita. Per sentirsi tutte un po' Kate Moss almeno un giorno a settimana... :D


22 commenti:

Fabrizia ha detto...

nonostante non sia un pink addicted...mi piace tutto un sacco :) e l'anello nella ciotola del KA???noooo...fantastico!da sposare!un bacio pink girl :)

gaia ha detto...

In pnk I believe. that's it. =)

Kittys Kitchen ha detto...

Simply girl del mio colore preferito. Cosa chiedere di più? Buona settimana ora vado a spulciarmi i link.

LaVally ha detto...

L'anello nella ciotola mi garba parecchio!! Vedrò di lasciare casualmente questa pagina aperta.. Non si sa mai che mezzamela passando per caso ne tragga spunti..  Post perfetto in puro stile lady pink!!
Caro, di prima!!!
Buona settimana!!
LaVally

Noemi ha detto...

Belli, belli, bellissimi !! Guardando questo pink lover sento aria di primavera...e femminilità (ovviamente!)
Buona Giornata carissima!
Nelly

love lives in the kitchen ha detto...

le ballerine e la custodia per iphone sono bellissimi! kitchen aid ce l'ho già, anche se crema :)

Cey ha detto...

La borsa in rosa ha quel qualcosa in più va detto *_* e mi piace anche il braccialetto =)

Le Temps des Cerises ha detto...

mi piace...mi piace...MI PIACE TUTTO!!!!

Isabeau ha detto...

Ah, la Kitchen Aid. Io l'ho vista in viola...ora è uno di quei sogni nel cassetto!

Serena ha detto...

Mia cara simply pink will be bride, mi chiedevi di Bill... La ricetta delle finte patatine viene, appunto, da "Cucinare in Relax": bellissimo, te lo consiglio vivamente! L'altro non lo conosco, purtroppo non so darti dritte, ma colgo l'occasione per ricordare alle folle che Febbraio è anche il *mio* mese, quindi se qualcuno non sapesse cosa regalarmi e non se la sentisse di affrontare un investimento come il KA e meno che mai l'anello incluso... beh, i libri di cucina sono sempre ben accetti!

Giovanna ha detto...

tutti oggetti strepitosi

alessia ha detto...

pink shuffle....ce l'ho!

Acquolina ha detto...

il Ka lampone è stupendo, che idea stupenda, ci credo che te lo sposi :-)

Carolina ha detto...

Scusate, ma cosa è successo al format dei commenti di Blogger? È impazzito? O.o
Grazie ragazze, mi fa piacere che questo pink simply girly sia stato di vostro gradimento. :)
Un abbraccio e buonanotte!

Muriomu ha detto...

Sono attratta da tutto ciò che ha questo colore. Un qualsiasi oggetto può essere carino, ma se è di questo colore, non so perché, ma per me acquista sempre più punti ^.^

rossella ha detto...

ma la KA, domanda psicologica del giorno: perchè pur possedendola quando ne vedo di altri colori le voglio lo stesso??? ;-P

Chris ha detto...

Non sono un amante del rosa ma è interessante questa pink mania, specialmente la custodia per l'iPhone: rende romantico e dolce un oggetto moderno e freddo!

PS. Voglio un KA! ieri sera ho visto che lo usa anche Buddy in "Cucina con Buddy" :D

Martina ha detto...

Ciao Carolina! ti passo questo premio..mi piace moltissimo il tuo Blog,complimenti!!!
http://decoecocheapandchic.blogspot.com/
A presto! Martina

Marzia (Dark chocolate) ha detto...

In questo simply girl non c'è niente che non mi piaccia.. anche se tutto tutto rosa non fa proprio per me!! ti commento in ordine...
1. Il KA ti cambia la vita, e direi anche quello che ci hai trovato dentro!! :) che bello carooo, sono felicissima per te...
2. io l'ho visto verde acqua o verde tiffany e è veramente carino!!
3. io ho perso il conto di quante longchamp ho, ne ho di ogni misura e colore.. penso almeno 5! domani vado a parigi.. secondo te non torno con una nuova come questa per la primavera???
4. l'iphone rosa lo voglio anche ioooooo
5. invece lo sai che io non ho mai avuto un ipod??
6. adoro adoro e la penso come te! pensa che in questi giorni sto pensando di fare il salto drastico da stivale a ballerine, sara troppo presto??
Un abbraccione caro bella

Unknown ha detto...

No, parliamone. Io devo far leggere questo post al mio ragazzo. L'anello nella ciotola del KA, rosa per giunta!!! Ma stiamo scherzando??? Uff pure io :(

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

E' cambiato tutto il modulo dei commenti o sbaglio? Vediamo come mi ci ritrovo ;) Come sai adoro il rosa e non ti nego che baratterei volentieri il mio KA rosso ciliegia con quello che hai tu! :D Sei una ragazza fortunata Caro (mi riferisco alla proposta ;). Un abbraccio!

Unknown ha detto...

come al solito scegli delle cosine meravigliose!!:D

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio