Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

mercoledì 21 dicembre 2011

Simply girly: Xmas Ideas #2


Simply girly: Xmas #2

 Come siete messi a regali? E vai con l'ultimo giro d'idee! :D
  1. iPhone 4 case. Io, iPhone dipendente, non mi sono ancora decisa a comprare una protezione degna al mio bambino. Semplicemente perché non ho mai trovato quella perfetta. Ma poi ho visto lei, che tra le tante è pure firmata Kate Spade (e chi non conosce Kate Spade vada immediatamente a spulciare in modo approfondito il suo sito, porca paletta!) e ha quell'aria così boho chic... E scusate se è poco. Prezzo: 35 dollari.
  2. Frullatore Artisan KA. Se come me frullereste anche le piante di casa, lui è quello che vi serve. Io ne faccio un uso massiccio e non mi ha mai delusa. Infatti, se avessi dovuto scegliere un unico elettrodomestico per la mia cucina, quello sarebbe stato sicuramente lui. Ha mille e una funzioni e in più è incredibilmente bello. Ed è rosa. Prezzo: circa 250 euro.
  3. Carrybag Reisenthel. Il mio compito di quest'anno è introdurvi nel magico mondo Reisenthel. Purtroppo non ci guadagno una mazza, ma l'ho presa come una missione. ;D Ho scoperto questa bella marca da quando vivo in Svizzera e me ne sono innamorata. In particolar modo di questi fighissimi cestini. Ora la domanda è: ma che picchio ci faccio? C'ho pensato a lungo e le risposte migliori mi sembrano essere queste: a) spesa al mercato locale b) gioco a Cappuccetto Rosso 3) lo tengo appoggiato sul sedile posteriore dell'auto, perché sono previdente e non si sa mai 4) raccolte stagionali (funghi, castagne, frutti di bosco, fiorellini di campo?) 5) chic-picnic 6) lo guardo. Capirete che sono tutti buoni motivi per comprarlo il prima possibile. Prezzo: 69 euro.
  4. Ballerine Pretty Ballerinas. Parlandovi delle Pretty ballerinas non vi parlo certamente di niente di nuovo, ma questo modello? Ideali per le imminenti feste natalizie: Vigilia, Natale, Santo Stefano, Cenone dell'ultimo dell'anno e pranzo del primo. In cinque giorni s'è bell'e ammortizzato la spesa. Ovvia su. Prezzo: 179 euro. 
  5. Headband Anthropologie. Adoro le headband e le provo sempre tutte. L'anno scorso non c'è stata headband di Anthropologie che io non abbia provato. Quando le vedo sulle teste delle altre le trovo magnifiche, quando le indosso mi sento scema. Ma tanto eh. Così va a finire che non le compro mai... Ma se avete un'amica a cui pensate che possano donare, secondo me, sono un regalo fine e speciale. Per principesse moderne. Prezzo: 28 euro.
  6. Polish 1 Cocoa & Hearts. Conoscete la bella Jen Ramos e le sue opere? No? Allora vi consiglio vivamente di fare un giro sul suo sito o sul blog per scoprire quanto è brava. Sono sempre lì lì per acquistare un suo quadro, ma prima che io metta mano al portafogli è già tutto sold out. Per l'amica che apprezza. Prezzo: 550 dollari.

15 commenti:

SNotes ha detto...

Idee belle belle e perfette per me :D
Anche sul mio blog ho suggerito qualche idea regalo un po' più cheap ma sempre chic! :D. Se ti fa piacere puoi visitare: www.snotes4milan.blogspot.com

carlotta ha detto...

Mi sento molto una simply girl ho la custodia di Kate Spade, il frullatore KA, le Pretty Ballerinas... Bacio

Kittys Kitchen ha detto...

bene ora che ho i link posso ritenermi soddisfatta! :)
Quindi vado a vedermeli tutti. Io vado matta per la tua rubrica simply girl! La rubrica più fashion della blogosfera! :))

Fabrizia ha detto...

lo hai già capito che adoro questa rubrica, vero? il sito delle ballerine è già tra i miei preferiti:)

Serena ha detto...

Mi riferisco al punto 6: l'amica che apprezza sono io :-b

Elvira Coot ha detto...

Sempre utilissimi gli spunti per i regali di Natale! :)

gaia ha detto...

io sono l'amica che apprezza le ballerine e il bracciale,ma anche il kitchen aid rosa confettino!insomma apprezzo un pò tutto!cerco il sito della borsa-cesto che mi piace un sacco!buone vacanze stellina!un abbraccio grande e un saluto a vossignoria dei collage!

Emporio74 ha detto...

Yuppi! Da "simply girly addicted" quale sono non posso che essere contenta ogni volta che pubblichi un post :D

Per il frullatore temo che dovro' aspettare il prossimo Natale (o il compleanno) dato che quest'anno mi e' arrivato il robot da cucina.

La Reisenthel la conoscevo perche', non so come, avevamo a casa questo
http://www.reisenthel.com/international/en/LIVING/homebasket-mocha.html
:D

Il resto, come sempre, vorrei tutto.

Federica ha detto...

Ho terminato giusto stamattina i miei regali natalizi,per quest'anno direi che ho dato...a questo punto sarebbe giusto che mi facessi un dono tutto per me:ogetto del desiderio il numero 2 il frullatore...null'altro!!
Un bacio cara amica.

Cristina ha detto...

Belle idee!!!Ma un case bello per black berry invece dove lo trovo?!!?!Non è giusto che sono belli solo quelli per iphone!!

Agnese ha detto...

Caro, ma che belle idee! *.*

Anonimo ha detto...

sempre degli oggetti deliziosi ed originali!

Marzia (Dark chocolate) ha detto...

Grazie, io accetto volentieri il frullatore e il cestino! ahahaha

Alice ha detto...

passo di qui e lascio un salutino amoroso e un Buon Natale :*
bacione!

Isabeau ha detto...

Il fantastico numero 3 lo comprerei onestamente anche solo per guardarlo.
E' fantastico!
E' una missione la tua che approvo!

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!

Archivio