Troppo pigra per cucinare! Commentavo proprio ieri con la Camo questo stato d'animo condiviso... No tranquille, non abbiamo nessuna intenzione di plagiare Jo Pratt e il suo libro, promesso! Però attualmente sono in fase calante per quanto riguarda la voglia di trascorrere un po' di tempo ai fornelli. Sarà che la bella stagione invoglia subito a stare all'aria aperta? Sarà il caldo? Sarà la fine dello stage? Saranno i mille progetti in ballo da definire e sui quali concentrarsi? Fatto sta che a casa cucino solo per sopravvivenza o per preparare qualche dolcetto per la redazione. E devo dire che, ogni tanto, non è male riscoprire il piacere di cucinare senza avere la mente già proiettata al set fotografico e al post... ;) Ma vi giuro che si tratta solo di una fase passeggera che scomparirà a breve, altrimenti potrete sentirvi libere di sgridarmi e "rimettermi in carreggiata", ok?! ;)
Quindi, della serie "quelle che non hanno più niente in archivio da proporre", dopo i consigli per gli acquisti che fanno bene alla cultura, ecco quelli che fanno bene all'umore. :)
Come fatto per Firenze, vi lascio alcuni suggerimenti inerenti la cittadina di Locarno.
Una piccola mappa con alcuni posticini che, a parer mio, non dovete perdere quando capitate in zona. E vi consiglio vivamente di farlo prima o poi se siete amanti della natura, perché in estate ne vale proprio la pena. Così tra laghi, montagne e fiumi, una scappatella a fare un po' di sano shopping completerebbe alla perfezione la vostra vacanza!
❤ Però posso promettervi che nel fine settimana cambierò il vestitino al blog. È tempo di tirare fuori costumi, infradito e cappelli... I "summer days" sono dietro l'angolo! ❤
Buon weekend a tutte voi!
10 commenti:
Ciao Cara, capisco perfettamente il tuo stato d'animo e mi ci immedesimo perchè sono fasi passeggere che capitano a tutti in periodi di transizione. Così lo stage sta per finire? Certo chissà che bei momenti che hai passato li a Locarno stando alle dritte che ci dai non ti sei fatta mancare nulla!? :))
Hai fatto bene, io faccio il tifo per te e confido che tornerai presto a raccontarci dei tuoi manicaretti. anche perchè io senza la tua pillola di dolcezza non sono proprio più abituata a stare! :))
Ti abbraccio forte e attendo il nuovo layout infradito munitoooo! Bacio
ciao caro, buon we anche a te!
Ciao Carolina, che carino questo post! Io sono di Como e capiterà sicuramente di fare una gitarella a Locarno, molto bene, grazie per le dritte!
Baci e buon w-e anche e te!
carissima non sei l'unica... anch'io ultimamente faccio fatica a cucinare qualcosa di bloggabile... preferisco mangiare semplici insalate o piatti non elaborati... per giunta ci si è messa la gravidanza e ho paura di prendere troppo peso quindi anche per questo sto cercando di mangiare leggero...solo che inevitabilmente il blog ne risente...
Caro.. sai che tra i libri del post scorso ne ho letti 2 su 4? gli ultimi due, per l'esattezza! adorabili!
E ora vengo un po' in vacazna da te leggendo questo post! un bacione!
@ Elisa: Che cara che sei, stella!
Mi fa piacere di non essere l'unica... :)
Già, lo stage è a fine. Questa è la penultima settimana. No, ti assicuro che non mi sono fatta mancare niente... ;)
Un bacio!
@ Babs: grazie anche a te!
@ Blueberry: ma sei vicinissima! Allora ti consiglio proprio di fare un salto da queste parti!
A presto!
@ Micaela: ma che bella notizia!!! :)
Lo scopro adesso...
Tanti, tanti auguri mia cara.
@ Juls: ma dai!?
Allora ti suggerisco anche gli altri 2...
Bacio!
Grazie per le info.
Bacioni
mmm qualcosa non deve aver funzionato con i feed XD mi accorgo solo ora del tuo post! quanto odio blogspot...
io metterò il blog in stand-by per almeno una decina di giorni :D tra colloqui qua e là e fidanzati che ritornano per due weekend di fila il blog è l'ultimo dei miei pensieri!
Un grande abbraccio!
Non ero mai passata di qui...mi piace molto il tuo blog!!Ci vedremo presto!
Di questa me ne avevi parlato! =)
Come mi piacerebbe una passeggiata con te a caccia dei tuoi posticini preferiti...
=_(
Posta un commento