Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

lunedì 20 gennaio 2014

Simply Girly: a colazione da Tiffany


Simply Girly: A colazione da Tiffany


"Non è divino?".
"Che cosa?".
"Tiffany… È una meraviglia, vero? Capisci cosa intendo quando dico che niente di brutto può accaderti qui? E non è per i gioielli, che a me non piacciono, tranne i brillanti s'intende…".

  1. Robot da cucina Artisan KitchenAid. Ho rimesso in moto il KA! E chi l'hai mai fermato, penserete voi… Bè, il mio ha riposato parecchio lo scorso mese, quindi era proprio il caso di riprendere a sfornare torte, crostate, lievitati e biscotti. Noi due siamo ormai inseparabili. È per te il miele e la farina, è per te ogni cosa che c'è…
  2. Tazza Pantone. Le mie tazze preferite in assoluto. E guardate che posso dirlo con una certa esperienza, perché ne frequento parecchie… ;) Però loro hanno quel qualcosa in più. Anzi, ora che ci penso sarebbe anche ora di ampliare la gamma di colori. E posso assicurarvi che mettono d'accordo uomini e donne. Come te nessuno mai!
  3. Stivali Hunter. E niente, sono anni che dico di comprarmi un paio di Hunter e non l'ho ancora fatto. Gli scorsi mesi ci sono arrivata vicinissima, poi mi sono ritrovata totalmente concentrata sul bebè in arrivo. Vorrà dire che quando comprerò i suoi primi stivalini - rigorosamente gialli - da pioggia, sarà l'occasione per acquistare anche i miei. Che dite, faccio una pazzia sul color tiffany? ;) Singin' in the rain.
  4. I love Tiffany. Un libro di qualche anno fa che ho letto durante la scorsa pausa natalizia. Che dire… L'ho adorato. Il genere di libro che cerco per staccare e riposare. La storia è vera e a dir poco adorabile. Insomma, consigliatissimo. Ti ricordi l'estate più bella della tua vita?
  5. Vassoio Kaleido S di Hay. La serie di vassoi Kaleido è deliziosa. Si tratta di più pezzi di forma, dimensione e colore differenti da combinare a piacere ottenendo un effetto quasi sempre diverso. Sono ideali come portaoggetti, quindi adatti per contenere chiavi, gioielli o piccole cose. E per essere oggetti di design, hanno anche un prezzo stranamente contenuto. Sarà che io adoro l'azienda danese Hay. Danes do it better. 
  6. Smalto 527 Nouvelle Vague di Chanel. Dominique de Moncourtois, direttore artistico della bellezza per Chanel, è un genio del male. Io me lo vedo, qualche anno fa, quando ha ideato insieme al suo team questo colore. Secondo me, conscio del successo che il blu tiffany avrebbe avuto, se la sghignazzava di brutto. Sapeva che ci avrebbe colpite e affondate. Sì ma, in un mare color tiffany. 

10 commenti:

A. ha detto...

Noooo fantastiche queste cose. È il colore di tiffany...sono in brodo di giuggiole!!!!
Cristina
Sofiscloset.blogspot.it

Emporio74 ha detto...

E' una tonalita' meravigliosa ma, ad essere sincera, non scegliere niente "color Tiffay" di oggetti. Mentre un bel vestito mi piacerebbe molto.
Buona settimana Caro :)

Kittys Kitchen ha detto...

Bellissimoooo! Bellissimo il colore bellissimo tiffany!
Tra l'altro aggiungo anche che è il color Ladurèe...

Dai che prima o poi li prendi gli hunter! :)

Serena ha detto...

Sarò pure un po' tonta... ma perché si chiama color Tiffany?

rossella ha detto...

ti adoro (e dire che odio commentare così… ;-))…
<3

Valeria ha detto...

E' stupendo e mi piace molto ma non ho niente in questo colore. Fantastico il robot da cucina.

Valeria

Carolina ha detto...

@ cristina R: mi fa piacere! :)

@ Emporio74: no Ross, pure io. Per ora mi sono dedicata a qualche accessorio (una borsa in gomma e una sciarpa), ma non disdegno le converse… ;)

@ Kitty Kitchen: in effetti si avvicina. Non ci avevo pensato! :)

@ Serena: lo chiamano così per via delle confezioni (le scatoline) che utilizzano da Tiffany che sono esattamente di quel colore.
Un bacio!

@ rossella: ti ho pensata in questi giorni… Chissà perché… ;)

@ Valeria: potresti iniziare dal KA… :)

Chiarapassion ha detto...

Un colore a cui non so resistere <3

Marta ha detto...

A-DO-RO il blu Tiffany! E quel Kitchen Aid...
:)
Marta

voyance gratuite par telephone ha detto...

Battito Meraviglioso! Vorrei apprendista mentre si modifica la sito, come posso sottoscrivere un sito web blog? L'account mi ha aiutato un accordo accettabile. Ero stato un po 'a conoscenza di questa tua trasmissione offerto brillante concetto chiaro.

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!