Home About me Indice delle ricette Ricette per i più piccoli Contatti Link
logo_spr

giovedì 12 settembre 2013

Simply Girly: september mood


Simply Girly: September mood


È tempo di "simply girly" settembrini. Cambiano i colori, le ispirazioni, le necessità e anche i desideri. Ed ecco che, allora, lentamente lasciamo andare l'estate per affacciarci dentro l'autunno. Io, sinceramente, vorrei aspettare ancora un attimo visto che la prossima settimana sarò in ferie. Vi lascio con questo "simply girly" e vi dò appuntamento a giovedì 26 settembre... :)
  1. Abito Zara. Nella collezione autunnale di Zara ci sono tanti vestiti con belle fantasie fiorate dai colori autunnali. Personalmente le preferisco persino a quelle estive che trovo un po' troppo sgargianti per i miei gusti. In particolare adoro questo abito. Sarai mio. 
  2. Stivali Hunter. Niente fa più autunno di un bel paio di Hunter. Anche se, con la piega che ha preso il meteo negli ultimi anni, direi che la stagione delle piogge - aka primavera - ci farà sicuramente ammortizzare la spesa! ;) Per saltare con stile nelle pozzanghere.
  3. Vested Interest di Essie. Una delle doti migliori dell'autunno? Ricominciare a mettere assiduamente lo smalto alle mani. D'estate avendolo già sui piedi, preferisco lasciar perdere e così ne approfitto per portare le unghie corte e lasciarle respirare. Sono sincera, la prima collezione lanciata da Essie per l'autunno non mi ha fatta impazzire. Anzi. L'unico che mi ha colpito è questo smalto grigio con una punta di verde. Decisamente interessante. 
  4. iPhone Case di Ted Baker. L'angioletto che è in me sussurra di non comprarla, perché nel giro di qualche settimana mi dovrebbero cambiare l'iPhone. Mentre il diavoletto urla a gran voce e batte i piedi per averla. Scherzi a parte, non la trovate bellissima? Secondo me è perfetta. Speriamo che il nuovo iPhone stia in questa cover... 
  5. Le Pliage Cuir di Longchamp. Lo scorso Natale mio marito mi ha regalato (su richiesta eh!) la mia prima le pliage cuir. È stato colpo di fulmine ed ho capito subito che sarebbe nata una lunga storia d'amore. Credo che non sia facile trovare la borsa perfetta per noi, quella su misura. Io l'ho trovata. Adesso non mi resta che ampliare la gamma di colori. Questo bel "bilberry" sarebbe un ottimo punto di partenza. Bilberry Fall. 
  6. Collana Accessorize. Avete visto la nuova collezione autunnale di Accessorize? Niente male. Anzi, alcune cose sono davvero carine. Le cosiddette "statement necklace" continuano ad andare alla grande e quindi eccovi qua una proposta. Per esagerare senza sperperare. 

17 commenti:

Chiara ha detto...

Mi piace tutto! Smalto Essie già acquistato in quel colore (concordo che gli altri non erano granché), Hunter prenotati...ora mi rimane di andare da Zara e siamo a posto!
Buona giornata!
Chiara

Sara ha detto...

Occhi a cuoreeeee

aghina_love ha detto...

Grazie Caro!! ho due nuovi BISOGNI!!!
hunter e borsa!!
grazie infinitamente!!

Serena ha detto...

Concordo, la cover è deliziosa.... un peccato che il mio Samsung non ci entri (come del resto non entra in nessuna cover al mondo...)

Chiarapassion ha detto...

Mi piace tutto e mi hai trasmesso una nuova voglia: collana accessorize ;-)
Baci e buona vacanza
Enrica

Fiordilatte ha detto...

Longchamp <3 In genere risponde sempre alle mie esigenze. Adesso sto cercando una borsa a tracolla in pelle marrone e secondo te non ce l'hanno? Tocca solo trovarla in negozio ora ;)
Buona giornata stella!

RocknGiu ha detto...

Selezione deliziosa!! Questa stagione potrei cedere (finalmente) agli Hunter!!

Fabrizia ha detto...

mi piace tutto!!!!brava Caro le tue selezioni sono fantastiche!

rossella ha detto...

La 6. La voglio! ;)

Kittys Kitchen ha detto...

ok 2 su sei ce li ho (hunter e longchamp)! Posso ritenermi soddisfatta per questo settembre allora!
Invece mi sa che dovrò visitare Accessorize.
baci tesoro

Carolina ha detto...

Ciao ragazze!
Adoro i vostri commenti, mi fate morire! Ed è consolante sapere di avere diversi "obiettivi" in comune... ;D Credo che il mio, a breve termine, sarà sicuramente un bel paio di Hunter. Sono indecisa solo sul colore. Suggerimenti? =D

@ Fiordilatte: la Le Pliage Cuir in pelle marrone c'è ancora nella collezione per questo autunno inverno. Io ce l'ho e ti assicuro che è la borsa migliore che ho in assoluto. Pratica, bella, spaziosa e leggerissima. Stra-consigliata, insomma! ;)

Unknown ha detto...

ecco un blog molto carino, da seguire!
La cover è meravigliosa!!!!

Unknown ha detto...

Il vestito è davvero bellissimo...come tutto il tuo blog, d'altronde!!!!! :)

Kittys Kitchen ha detto...

Smack!!

Alessia ha detto...

io gli Hunter li ho presi lo scorso anno, ad una svenditissima (i primi 50 clienti - domenica mattina - a 50 euro!) quindi mi son "accontentata" per il colore: un classico nero lucido. Ma io impazzivo per quelli grigio chiaro ^_^ tutto delizioso come al solito e mi fai venire voglia di una Longchamp...sai dirmi il prezzo indicativo?

Un bacione bella

Carolina ha detto...

@ Alessia: Ale, esistono due dimensioni. La piccola dovrebbe essere all'incirca sui 380, mentre la grande sui 420. Ma prendi con le molle quanto ti ho detto, perché non mi ricordo con precisione e faccio confusione tra franchi e euro... O.o
Un bacio stella e buona serata!

rosi ha detto...

Grazie per questi interessanti consigli forte, è bello venire attraverso articoli interessanti come il vostro! Vi auguro salute, la longevità, il successo, la felicità e la pace del cuore.

voyance gratuite par email ; voyance gratuitement

Cerca nel blog

Love is such a beautiful chaos ♡

Be social

Foodshopping Maps
Quelli che la pappa no!
Simply Girly
Funny and lovely Discoveries

Il blog per Ipad

iPad_home

Followers

Collaborazioni


logo-listanascita



logo-casabento



Hey Kiddo!